Felix1965 ha scritto: ↑20/12/2021, 16:02leggendo quello che hai scritto non sei mai stato il giovine di una voltaSilvaticus ha scritto: ↑20/12/2021, 15:56 buon pomeriggio a tutti,
spendida giornata di sole, almeno fino alle 14. Per questioni personali mi sono dovuto recare in centro a milano. Pensando di fare una furbata sono andato in moto... ci ho messo un'ora per fare 13 km. Sono riuscito a beccare tutti i semafori rossi. Più il traffico (ma la gente non lavora?!?)... all'andata non mi sono lamentato perchè il sole mi ha scaldato alquanto, al ritorno invece sentivo il freddo penetrarmi nelle ossa nonostante mutandone di lana, maglia termica, giacca invernale, sottoguanti, guanti, scaldacollo e calzettone della nonna.... avrei potuto scalare l'everest, ma in moto ho comunque sentito freddo. non sono più il giovine di una volta![]()
![]()
Buon lunedì a tutti![]()
![]()
![]()

in effetti hai ragione Antonello, ma a me il freddo non m'è mai piaciuto. Del resto purchè milanese di adozione, sono sempre un napoletano d'hoc... sono abituato ai 12/13 gradi anche in inverno