Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
E buongiorno e buon inizio settimana.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori e signore, amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi come sempre 

Il paradiso può attendere!

Dato che il tempo a quanto pare i prossimi giorni cambierà e parecchio, ho voluto condividere questi splendidi colori autunnali di una mattinata soleggiata.

MODERATORE FORUM
Buongiorno ragazze e ragazzi, discenti e docenti, ciclisti e motociclisti…ma il Dott. Palma, si è fatto il regalo di Natale? 

Siamo in attesa di fumata nera o bianca ahahah
MODERATORE FORUM
o anche solo di una "fumata"....
buongiorno Forum, anzi buon pomeriggio
Softail......what else?
avevano le mani?Palmambrogio ha scritto: ↑19/12/2021, 9:58
Perbacco mio caro Hellas è proprio sulla agilità delle loro mani che mi sono soffermato![]()

Softail......what else?
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buon pomeriggio a tutti,
spendida giornata di sole, almeno fino alle 14. Per questioni personali mi sono dovuto recare in centro a milano. Pensando di fare una furbata sono andato in moto... ci ho messo un'ora per fare 13 km. Sono riuscito a beccare tutti i semafori rossi. Più il traffico (ma la gente non lavora?!?)... all'andata non mi sono lamentato perchè il sole mi ha scaldato alquanto, al ritorno invece sentivo il freddo penetrarmi nelle ossa nonostante mutandone di lana, maglia termica, giacca invernale, sottoguanti, guanti, scaldacollo e calzettone della nonna.... avrei potuto scalare l'everest, ma in moto ho comunque sentito freddo. non sono più il giovine di una volta
Buon lunedì a tutti
spendida giornata di sole, almeno fino alle 14. Per questioni personali mi sono dovuto recare in centro a milano. Pensando di fare una furbata sono andato in moto... ci ho messo un'ora per fare 13 km. Sono riuscito a beccare tutti i semafori rossi. Più il traffico (ma la gente non lavora?!?)... all'andata non mi sono lamentato perchè il sole mi ha scaldato alquanto, al ritorno invece sentivo il freddo penetrarmi nelle ossa nonostante mutandone di lana, maglia termica, giacca invernale, sottoguanti, guanti, scaldacollo e calzettone della nonna.... avrei potuto scalare l'everest, ma in moto ho comunque sentito freddo. non sono più il giovine di una volta

Buon lunedì a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
leggendo quello che hai scritto non sei mai stato il giovine di una voltaSilvaticus ha scritto: ↑20/12/2021, 15:56 buon pomeriggio a tutti,
spendida giornata di sole, almeno fino alle 14. Per questioni personali mi sono dovuto recare in centro a milano. Pensando di fare una furbata sono andato in moto... ci ho messo un'ora per fare 13 km. Sono riuscito a beccare tutti i semafori rossi. Più il traffico (ma la gente non lavora?!?)... all'andata non mi sono lamentato perchè il sole mi ha scaldato alquanto, al ritorno invece sentivo il freddo penetrarmi nelle ossa nonostante mutandone di lana, maglia termica, giacca invernale, sottoguanti, guanti, scaldacollo e calzettone della nonna.... avrei potuto scalare l'everest, ma in moto ho comunque sentito freddo. non sono più il giovine di una volta![]()
![]()
Buon lunedì a tutti

Softail......what else?