SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
-
- Modello: Breakout Black 2014
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Le frecce sono le sue originali ,l ottone mi ha affascinato vedendolo dal vero e pensando a cosa fare in futuro ...
Un pezzo da se nn fa molto e si perde ... Quando ci sarà il tappo e altri piccoli dettagli avrà un suo perché ...
Ora attendo i riser corti per avvicinarlo al serbatoio maggiormente ...
Posso solo affermare che guidarla ora e' davvero fantastica !!!
Un pezzo da se nn fa molto e si perde ... Quando ci sarà il tappo e altri piccoli dettagli avrà un suo perché ...
Ora attendo i riser corti per avvicinarlo al serbatoio maggiormente ...
Posso solo affermare che guidarla ora e' davvero fantastica !!!
BREAKOUT BLACK !!!
-
Bohhhhhh .... Va a capire tra marketing ed ignoranza di qualche designer a cosa pensavano ...RobyVR ha scritto:Guardandola bene mi stanno venendo in mente un paio di cosine...
C'è solo una cosa che stona di sta moto muscolosa e cattiva, quel dischetto del freno piccolo piccolo che poverino si nasconde dietro la ruota. Ma mamma HD due bei bestioni lì davanti non li poteva montare? Freno singolo ok su old scool ma su sta moto perchè?
Comunque dal vero le proporzioni e colori cambiano ...
Nn volevo nemmen caricar le foto xke sembran totalmente diverse !!
L ottone sembra oro ... Ed il manubrio pare aver un altra curvatura

BREAKOUT BLACK !!!
Arthur ha scritto:
Occhio che in sta foto c'è l'Hummer che guarda miaccioso la tua motina piena di attenzioni. sembra l'occhio di Terminator, mi sa che una mattina scendi in garage e trovi il Breakout Breakkato dappertutto e il bestione con i tuoi bei cavi ancora tra le griglie del radiatore

Più strada e meno pippe...
Bisogna proprio vederla dal vivo allora.arthur22 ha scritto:Bohhhhhh .... Va a capire tra marketing ed ignoranza di qualche designer a cosa pensavano ...RobyVR ha scritto:Guardandola bene mi stanno venendo in mente un paio di cosine...
C'è solo una cosa che stona di sta moto muscolosa e cattiva, quel dischetto del freno piccolo piccolo che poverino si nasconde dietro la ruota. Ma mamma HD due bei bestioni lì davanti non li poteva montare? Freno singolo ok su old scool ma su sta moto perchè?
Comunque dal vero le proporzioni e colori cambiano ...
Nn volevo nemmen caricar le foto xke sembran totalmente diverse !!
L ottone sembra oro ... Ed il manubrio pare aver un altra curvatura
Mi era sfuggito che le frecce le avessero messe così di fabbrica. Commento come per il freno.
Più strada e meno pippe...
-
RobyVR ha scritto:Arthur ha scritto:
Occhio che in sta foto c'è l'Hummer che guarda miaccioso la tua motina piena di attenzioni. sembra l'occhio di Terminator, mi sa che una mattina scendi in garage e trovi il Breakout Breakkato dappertutto e il bestione con i tuoi bei cavi ancora tra le griglie del radiatore

BREAKOUT BLACK !!!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Perché basta e avanza...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
bulldog79 ha scritto:Perché basta e avanza...

BREAKOUT BLACK !!!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
RobyVR ha scritto:Guardandola bene mi stanno venendo in mente un paio di cosine...
Ahahahahha colpa mia, ho risposto leggendo da una mail vecchia, non avevo visto che avevate fatto una pagina in più di discussione. .. mi riferivo a questo commento
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
- Modello: Softal breakout Black
Come cambian le foto fatte in alta risoluzione e da diversa prospettiva .... Tralasciando me sullo sfondo ...