minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
hey hey hey...giuro che al più presto mi metto in regola col pagamento....arrivooooooooooooo 

If it has tits or wheels than you got problems...
mi stavo chiedendo una cosa: ma se io provo ad accendere la moto senza mettere la leva sulla posizione "choke"?che succede? la moto non tiene il minimo e si spegne?
e poi quanto ci deve stare nella posizione con l'aria tirata?
e poi quanto ci deve stare nella posizione con l'aria tirata?
Presumo che il comportamento sia uguale ad una moto a carburatori:
Tiri l'aria per accenderla quando è fredda (quando è calda non serve) e poi dopo tipo un minuto la chiudi... bisogna andare un po' a sentimento, se la chiudi troppo presto non terrà il minimo, tutto qui.
Tiri l'aria per accenderla quando è fredda (quando è calda non serve) e poi dopo tipo un minuto la chiudi... bisogna andare un po' a sentimento, se la chiudi troppo presto non terrà il minimo, tutto qui.

- angelopiso
- Modello:
ecco lo sapevo che andava tutto troppo liscio...... anche io ho un street bob..... 

Ragazzi occhio a smontare con la torx minuscola... ho letto su una copia del manuale dello sportster che bisogna smontare con una chiave poligonale e non la torx, io ho usato una chiave del 7 come questa

WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Confermo, con la chiave poligonale del 7 viene via che è una meraviglia (almeno sullo sportster)
- angelopiso
- Modello:
mettiti l'anima in pacerever ha scritto:ecco lo sapevo che andava tutto troppo liscio...... anche io ho un street bob.....
c'e' da tirare giu' diversi moccoli
io ho proceduto cosi'
ho svuotato il serbatoio togliendogli il tubo poi ho inserito un altro tubicino che scaricava in una tanica e ho attivato la pompa per lo svuotamento, dalla fiancata dove sono i fusibili ho individuato il rele' che alimenta la pompa

quello indicato con la matita
a quel punto misurando con il tester ho individuato i contatti di alimentazione del rele' quindi gli altri due sono i contatti di alimentazione della pompa e mettendoli in corto si attiva la pompa

i contatti sono i due orizzontali tra la matita
a questo punto si puo' togliere il serbatoio e qui si comincia lo smoccolamento perche' una vite e' frontale ma l'altra e' di una scomodita' unica, come gia' dicevo ho dovuto tagliare ina torx perche' altrimenti non ci gira in piu' a complicare le cose c'e' il bloccafiletti
io comunque una volta tolte le viti ho provveduto a ripulirle e a passare una vite M4 intrisa di WD40 nella filettatura del corpo farfallato
ora sono in attesa..........................
- angelopiso
- Modello:
magari se lo street bob avesse lo iac nella posizione dello sporster ..........................Livgan ha scritto:Ragazzi occhio a smontare con la torx minuscola... ho letto su una copia del manuale dello sportster che bisogna smontare con una chiave poligonale e non la torx, io ho usato una chiave del 7 come questa
per il dyna serve una torx a "L" tipo brugola, ed in piu' bisogna tagliarla altrimenti "nisba"
comunque io no parlavo di sporster....