minimo regolabile su iniezione.

Alle prese con le chiavi inglesi
Silverpearl
Modello:

Re: minimo regolabile su iniezione.

Messaggio da Silverpearl »

Bene, Speedo280 ti ringrazio per la considerazione e per avermi messo nella lista.
Ripeto che per me è importante possedere il pezzo, ma non necessito di montarlo! E' solo il gusto, io piacere, la soddisfazione e l'onore di poter dire: io c'ero quando è accaduto... Complimenti ancora a tutti coloro che hanno permesso e contribuito direttamento o meno alla realizzazione del progetto. Anche una sola parola ha un immenso valore... Non pensare a quello che potrebbero offrire altri... pensa solo di essere stato il primo che ha realizzato "IL PEZZO FINALE".

Per rispetto di coloro che hanno la reale necessità del prodotto, ti invito a mettermi in coda alla lista e a dare la precedenza a chiunque avesse la necessità di montarlo. Quando ritieni che sia giunto il mio momento mandami le coordinate cos'ì posso onorare.
Un abbraccio e auguri per il futuro! :ok:
Immagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

prenotqato per i cerchi in lega.... :aa: :stracool:
cicco76
Modello:

Messaggio da cicco76 »

Speedo280 ha scritto:
rik883 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:anche silver è a posto :pig:
E io?? Ho bonificato e mandato tutto ieri sera??!?!
Tranquillo che fanno fede l'email :ok: , qui è solo un promemoria per farvi vedere che ho ricevuto tutto, comunque se vuoi pagarmi ancora :furbo: :evil: :hahaha:

- denimbob______________ OK
- kinge__________________ OK
- rapid883r_______________ OK
- aeromach ______________ OK
- rick883 ________________ OK
- gib____________________ OK
- kunibo
- kurbanov_______________ OK
- rever__________________ OK
- vasco.r
- de_luxe77
- mick___________________ OK
- stripline
- automotive usa__________ OK
- cicco76
- angelopiso______________ OK

Chi paga entro le 10 di domani mattina avrà i pezzi spediti domani
Ciao ho appena effettuato il tutto e ti ho mandato la mail come da te richiesto :) :hola:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

rever ha scritto:prenotqato per i cerchi in lega.... :aa: :stracool:
si crea una lista pure per questi?! non sarebbe assolutamente male... un bel cerchio in lega da 21 *_*

non ci sono parole cmq per il comportamento delle persone... la gente a brava ad approfittarsi dell'operato di altri, volendone prendere pure i meriti... ma loro non avranno mai la passione e la felicità interiore di sapere che ciò che rende felice gli altri è il loro operato...

speedo280 non ti abbattere e si orgoglioso di te... forse non diventerai ricco esteriormente così, ma lo sarai interiormente... ;)

quando passa dalle mie parti avvisa... avrai più di una birra offerta... quando vorrai ti darò il mio numero, così mi chiami :ciucco:
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

Ma guardate che non fa mica solo IAC manuali
e cerchi in lega.... :evil: Secondo me, tempo zero lo troviamo a fondo pagina di qualche quotidiano :furbo:
Tanto ormai ha spedito :hola:

:genio:
Speedo hai tutta la nosta ammirazione.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Speedo280 ha scritto:
mick ha scritto:
rever ha scritto:prenotqato per i cerchi in lega.... :aa: :stracool:
si crea una lista pure per questi?! non sarebbe assolutamente male... un bel cerchio in lega da 21 *_*

non ci sono parole cmq per il comportamento delle persone... la gente a brava ad approfittarsi dell'operato di altri, volendone prendere pure i meriti... ma loro non avranno mai la passione e la felicità interiore di sapere che ciò che rende felice gli altri è il loro operato...

speedo280 non ti abbattere e si orgoglioso di te... forse non diventerai ricco esteriormente così, ma lo sarai interiormente... ;)

quando passa dalle mie parti avvisa... avrai più di una birra offerta... quando vorrai ti darò il mio numero, così mi chiami :ciucco:
Se sei pure una bella gnocca mi fai ancora più felice :fischietta:

mi sa che abbiamo gli stessi gusti... perchè pure a me piacciono le gnocche... sorry ma non sono neppure recchia... :pig:
rever
Modello:

Messaggio da rever »

copio e incollo da un'altro forum che NON è il WC..:
"ragazzi vi volevo avvisarve che anche io saro' in grado di realizzare il dispositivo che puo' abbassare il minimo a proprio piacimento sostituendo quello elettrico .
la disponibilita' ce' l'ho nella prossima settimana il tempo di ultimarlo e posto le foto chi magari intanto vuole altre spiegazioni mi scriva in privato.

N:B: con cio' non mi assumo nessuna responsabilita'su probabili effetti collaterali .vi posso solo assicurare al 100% che sulla mia va da sballo senzanessun problema."

non so se è lo stesso che avevo visto sul WC, pero stanno spuntando come funghi..... :nonso:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Speedo280 ha scritto:Grazie ragazzi, come ho detto lo faccio per soddisfazione personale, ma la mia soddisfazione non vuol dire rimetterci, quindi spunto le spese e stop.

Mech, prima esordiscono col dirmi che non si può fare ecc... poi mi dicono di dargli le misure per poi dirmi di dargli i disegni altrimenti mi creano problemi ecc... mi fermo qui perchè ste cose mi mettono tristezza.

Comunque gli ho fanculizzati alla grande, se poi vogliono fare casini li asfalto :stracool: e continuo a fare pezzi per chi ne vuole.

Silver, sei il lista e questo basta, non ci sono persone più meritevoli o più bisognose :ditav:

E se mi girano le balle inizio anche a fare i cerchi in lega :scooter: :hahaha:
Hai fatto bene !!! Se hai bisogno citofonami :ok:
In lista x i cerchi :occhiolino:
picciuz22
Modello:

Messaggio da picciuz22 »

Ciao a tutti
Sono riuscito assieme a un mio amico tornitore lo iac manuale, il tipo è quello con la molla esterna e la rotellina per la regolazione.
Comunque o montato il tutto e o provato ad accendere e tutto è andato come previsto,moto accesa minimo altino poi quando si è scaldata o avvitato la vite abbasando i giri ma ad un certo punto si è accea la spia di anomalia motore quella gialla.
Succede anche a voi se si abbassa troppo il numero di giri?
Voglio congratularmi con speedo280 per il progettino che a ideato :primo: :hola:
picciuz22
Modello:

Messaggio da picciuz22 »

ok
Pensavo a un cosa del genere Grazie
Complimenti ancora per il tuo sistema molto più pratico non dovendo tenere l'acceleratore aperto ma solamente spostando la leva.
Ti confesso she mi piacerebbe sapere come + stato fatto il sistema a scatto.
Comunque bravissimo ci vorrebbero tante persone come te
Ciao
Rispondi