Ci sono anche io ...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Re: Ci sono anche io ...

Messaggio da Nimus74 »

Ciao Lou e benvenuta. :ciao: :ciao:
Ogni tanto una novità svegli gli animi in questa piazza, e tu sei una bella novità.
Mi piace la storia del nome, anche se all'inizio non capivo se avessi sbagliato e volevi scrivere Matilda, poi mi sono ravveduto è ho capito. Figo però, la mia invece si chiama Lisbeth in onore di Lisbeth S. la protagonista di millenium.
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao benvenuta :ciao:.....comunque al pranzo siamo tutti o quasi in macchina.... :ok:....ci siamo già incontrati altre volte,e preparati che questa primavera con i ferri si parte ... :ok:
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Ciao Lou, benvenuta nel forum!!!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

nostromo426 ha scritto:Ciao benvenuta :ciao:.....comunque al pranzo siamo tutti o quasi in macchina.... :ok:....ci siamo già incontrati altre volte,e preparati che questa primavera con i ferri si parte ... :ok:
certo Lou, preparatevi tu ed il tuo uomo (che speriamo nel frattempo butti via la sua jap per prendere una bella HD), quest'estate faremo un bel tour, forse in Umbria; è stato aperto un thread apposta dove sono stati espressi degli itinerari, dagli un occhio e poi dii la tua.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Ciao Lou e Benarrivata ! fa' piacere ogni tanto una donna con questa passione :clap: :clap: : :: sono un esperto di moto Japp , ma non farti capire dagli altri ... a dimenticavo sono uno dei pochissimi seri qua' dentro .... :stracool: :ditav:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

non dargli retta Lou... hai visto che avatar ha messo? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di BlackRider il 07/11/2015, 21:12, modificato 1 volta in totale.
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuta tra noi
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

benvenuta :ciao: :ciao:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Ciao e benvenuta nel forum!
Siamo vicini di casa....
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Messaggio da LoucraetiaHD »

Ancora un grosso grazie per i vs. messaggi di benvenuto.
Ragazzi sto segnando la "stecca" sul calendario perchè non vedo l'ora che arrivi l'alba della primavera e tirare di nuovo fuori la Maldita ...
Non so voi, ma io sono in pieno PMS = Parking Moto Suffering. Ogni mattina vedo quelli che io chiamo "eroi dei ghiacci" e mi viene una ghiandola mostruosa al rombo di ogni moto che mi sfreccia vicino :piange: :piange: :piange: e leggere di voi che ancora scorazzate ... bhe non migliora la cosa, ma sono felice per chi con sto freddo ancora ce la fa.
Buona giornata a tutti!
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
Rispondi