Ciao Lou e benvenuta.
Ogni tanto una novità svegli gli animi in questa piazza, e tu sei una bella novità.
Mi piace la storia del nome, anche se all'inizio non capivo se avessi sbagliato e volevi scrivere Matilda, poi mi sono ravveduto è ho capito. Figo però, la mia invece si chiama Lisbeth in onore di Lisbeth S. la protagonista di millenium.
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Ciao benvenuta .....comunque al pranzo siamo tutti o quasi in macchina.... ....ci siamo già incontrati altre volte,e preparati che questa primavera con i ferri si parte ...
nostromo426 ha scritto:Ciao benvenuta .....comunque al pranzo siamo tutti o quasi in macchina.... ....ci siamo già incontrati altre volte,e preparati che questa primavera con i ferri si parte ...
certo Lou, preparatevi tu ed il tuo uomo (che speriamo nel frattempo butti via la sua jap per prendere una bella HD), quest'estate faremo un bel tour, forse in Umbria; è stato aperto un thread apposta dove sono stati espressi degli itinerari, dagli un occhio e poi dii la tua.
Ciao Lou e Benarrivata ! fa' piacere ogni tanto una donna con questa passione : :: sono un esperto di moto Japp , ma non farti capire dagli altri ... a dimenticavo sono uno dei pochissimi seri qua' dentro ....
Ancora un grosso grazie per i vs. messaggi di benvenuto.
Ragazzi sto segnando la "stecca" sul calendario perchè non vedo l'ora che arrivi l'alba della primavera e tirare di nuovo fuori la Maldita ...
Non so voi, ma io sono in pieno PMS = Parking Moto Suffering. Ogni mattina vedo quelli che io chiamo "eroi dei ghiacci" e mi viene una ghiandola mostruosa al rombo di ogni moto che mi sfreccia vicino e leggere di voi che ancora scorazzate ... bhe non migliora la cosa, ma sono felice per chi con sto freddo ancora ce la fa.
Buona giornata a tutti!