Il tempo dedicato alla moto...
Re: Il tempo dedicato alla moto...
azz... ma allora quale sarebbe l'alternativa all'acqua calda se non possiamo averla sotto mano? se stiamo fuori come potremo evitare il danno permanente?
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Lascia la moto al sole.... E' meglio.BlackRider ha scritto:azz... ma allora quale sarebbe l'alternativa all'acqua calda se non possiamo averla sotto mano? se stiamo fuori come potremo evitare il danno permanente?
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
La lavo una settimana si e una no. Sta in garage quindi non si sporca molto. Ma quando mi ci metto chi sto su un paio di ore o più. E un passatempo, uno scaccia pensieri. E all'auto lavaggio davanti casa mia mettono sempre buona musica.
Ad ogni rientro 10 minuti per dare una passatina,e ogni tanto una bella lavata.Lamia è opaca però a me piace pulita e cromature luccicanti.Non dimentico nemmeno crema sulla borsa laterale.
azz... attila... ma questo è puro masochismo....attila9 ha scritto:Ad ogni rientro 10 minuti per dare una passatina,e ogni tanto una bella lavata.Lamia è opaca però a me piace pulita e cromature luccicanti.Non dimentico nemmeno crema sulla borsa laterale.

...dipende ogni quanto esce...eh ehBlackRider ha scritto:azz... attila... ma questo è puro masochismo....attila9 ha scritto:Ad ogni rientro 10 minuti per dare una passatina,e ogni tanto una bella lavata.Lamia è opaca però a me piace pulita e cromature luccicanti.Non dimentico nemmeno crema sulla borsa laterale.![]()
![]()
addirittura ad ogni rientro... noooooooo...
![]()
![]()
Re: R: Il tempo dedicato alla moto...
La cosa che non sopporto sono i moscerini sul parabrezza. Quelli nel limite del possibile se posso preferisco toglierli subito.
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Meno male, credevo d'essere l'unico harleysta masochista che a ogni rientro trova un quarto d'ora per dare una passata al ferro, invece...attila9 ha scritto:Ad ogni rientro 10 minuti per dare una passatina,e ogni tanto una bella lavata.Lamia è opaca però a me piace pulita e cromature luccicanti.Non dimentico nemmeno crema sulla borsa laterale.

Secondo me è l'unico sistema per avere la moto sempre lucida impiegando poco tempo, soprattutto in questa stagione piena zeppa di moscerini, che su parabrezza e cromature danno un fastidio della madonna.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

so di essere ripetitivo, ma anche per la resina le salviette vulcanet fanno miracoli ;)
https://www.youtube.com/watch?v=o-xgwZfQKCk
cavolo... è proprio una mano santa, hai fatto bene a ricordarcelo: si trova negli autoricambi o bisogna prenderlo online?Schmerz ha scritto:so di essere ripetitivo, ma anche per la resina le salviette vulcanet fanno miracoli ;)