consiglio wide glide aiutooooo

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Schmerz
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da Schmerz »

snipez ha scritto:salve a tutti sono un ragazzo 21 enne e sto per realizzare il mio piu grande sogno che porto avanti fin da piccolo piccolo!!! COMPRARE UN HARLEY *-*
(...)
saltaci su e facci un giro. da come scrivi ne sei già innamorato, fai una prova e verifica.
non sono moto perfette, lo sappiamo. ma quello che ci danno in cambio ripaga abbondantemente. quando salgo sulla Kawa di mia moglie mi par di guidare un giocattolo, manca come un senso di consistenza (anche se per certi versi è 'più moto' :sdentato: )
dovesse esserci qualcosa che veramente per te non va bene, si cambia :primo:
dai dai, prendi sto Dyna e goditi la stagione :moto:
snipez
Modello:

Messaggio da snipez »

Schmerz ha scritto:
snipez ha scritto:salve a tutti sono un ragazzo 21 enne e sto per realizzare il mio piu grande sogno che porto avanti fin da piccolo piccolo!!! COMPRARE UN HARLEY *-*
(...)
saltaci su e facci un giro. da come scrivi ne sei già innamorato, fai una prova e verifica.
non sono moto perfette, lo sappiamo. ma quello che ci danno in cambio ripaga abbondantemente. quando salgo sulla Kawa di mia moglie mi par di guidare un giocattolo, manca come un senso di consistenza (anche se per certi versi è 'più moto' :sdentato: )

Sisisi sabato vado a fissare!!!!!!!!!!!!
:party:
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

haha, avevo risposto senza aver finito di leggere la discussione! complimenti! :party: :party: :party:
snipez
Modello:

Messaggio da snipez »

Allora aggiorno il post:

Sono passato in concessionaria prima e una cosa tira l'altra mi farebbe uno stage 1 a circa 1500 euro

Vance & hines big radius 2 on 2
Centralina screaming eagle
E filtro aria

Il sound dei big radius mi fa impazzire

E almeno mi tolgo subito lo stage 1 di torno *-*

Sono tentato di farlo che mi dite?
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

big radius.... non vai per il sottile... :furbo: :furbo:
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Immagine
Va come la forma dei big radius si sposa bene con le fiamme! Esteticamente una gran figata secondo me
snipez
Modello:

Messaggio da snipez »

Schmerz ha scritto:Immagine
Va come la forma dei big radius si sposa bene con le fiamme! Esteticamente una gran figata secondo me
Yess però cromati essendo che la WG ha moooolto di cromato
snipez
Modello:

Messaggio da snipez »

Schmerz ha scritto:
(...)

Fattoo presa la wide glide :)

Mi arriva ultima settimana di giugno

Che emozione!!!!
andreacastelli4
Modello:

Messaggio da andreacastelli4 »

Dyna Wide Glide 1450, ritirata il 18 marzo del 2000, 95.000 km ... Per il sound, cambia gli scarichi, per la maneggevolezza non avrai provlemi in una guida normale o anche un po' più sostenuta ma se vuoi un supermotard non è la moto giusta, comoda è comoda, nel 2004 in 2 giorni sono andato all'hog rally in Portogallo, ho giraro per 2 giorni, ed in altri 2 sono rientrato. Finché potro' non la cambierò. E comunque dipende dall'uso che pensi di farne e da quello che vuoi dalla tua Harley
Ocaprima
Modello: Dyna wide Glyde

Messaggio da Ocaprima »

Ciao Snipez
anche io ho un Wide Glyde (2010)... e mi diverto da morire, imparerai a guidarlo perchè, come tutte le HD, non devi esagerare e quindi devi entrare in sintonia con la moto.
Per quanto riguarda gli scarichi, puoi ottenere un buon sound se cambi tutto.... dal collettore alla marmitta.
La Wide Glide, e un'altro modello di cui nn ricordo il nome, ha posizionato nel collettore un maledettissimo catalizzatore/compensatore che fa da tappo e se non tolto attutisce il sound perciò ne rimarrai insoddisfatto (come me) pur avendo montato delle marmitte after market (nel mio caso MCJ).
Allo stesso tempo se cambi tutto l'apparato di scarico (Collettore e scarichi) abbi occhio a non sembrare un elicottero su due ruote, perchè sotto il tuo sedere hai un bicilindrico da 1600 cc.
goditi la moto!!!
Rispondi