prove moto in concessionaria

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Re: prove moto in concessionaria

Messaggio da Dingo »

Ma se sei dalle mie parti te la faccio provare
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

Finalmente ci sono novità. Ho avuto modo di provare la breakout, e devo dire che e' stato emozionante. Mi e' apparsa anche piuttosto comoda e facile da guidare, anche se il peso un po' mi spaventa!! Ad ogni modo l'ho ordinata e fra una decina di giorni sarò dei vostri!!
GT28
Modello:

Messaggio da GT28 »

Grande!!!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

:birra: "Congratulescion", bel colpo. :brindiamo:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

gsxandrea ha scritto:Finalmente ci sono novità. Ho avuto modo di provare la breakout, e devo dire che e' stato emozionante. Mi e' apparsa anche piuttosto comoda e facile da guidare, anche se il peso un po' mi spaventa!! Ad ogni modo l'ho ordinata e fra una decina di giorni sarò dei vostri!!
ben fatto ragazzo, appena puoi posta qualche foto della bestia e della tua faccia da ebete... :)
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

grazie!!!! appena la ritiro postero' le foto!!!!!
Dingo

Messaggio da Dingo »

benvenuto nel Club ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
giuri1981
Modello: super glide custom 2009

Messaggio da giuri1981 »

Complimenti per la belva....non è il mio modello preferito ma di sicuro colpisce per la particolarità...passa allo step 2....accessori :haker:
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

Ho già provveduto allo scarico filtro e centralina, ho aggiunto anche il radiatore olio più termometro e manometro olio. Borse laterali schienale e portapacchi. Per ora mi fermo qui. Cambierò con calma le manopole e pedane che le originali non sono il massimo. Il tappo benzina con la chiave come optional mi mancava, ho aggiunto anche questo credo il più importante. L'attesa mi sta logorando lentamente, spero che gli accessori arrivino presto.
Dingo

Messaggio da Dingo »

da una bella Foto adesso...
Rispondi