prove moto in concessionaria
Re: prove moto in concessionaria
Ma se sei dalle mie parti te la faccio provare
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Finalmente ci sono novità. Ho avuto modo di provare la breakout, e devo dire che e' stato emozionante. Mi e' apparsa anche piuttosto comoda e facile da guidare, anche se il peso un po' mi spaventa!! Ad ogni modo l'ho ordinata e fra una decina di giorni sarò dei vostri!!
Grande!!!
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

ben fatto ragazzo, appena puoi posta qualche foto della bestia e della tua faccia da ebete...gsxandrea ha scritto:Finalmente ci sono novità. Ho avuto modo di provare la breakout, e devo dire che e' stato emozionante. Mi e' apparsa anche piuttosto comoda e facile da guidare, anche se il peso un po' mi spaventa!! Ad ogni modo l'ho ordinata e fra una decina di giorni sarò dei vostri!!

grazie!!!! appena la ritiro postero' le foto!!!!!
benvenuto nel Club ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Complimenti per la belva....non è il mio modello preferito ma di sicuro colpisce per la particolarità...passa allo step 2....accessori :haker:
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Ho già provveduto allo scarico filtro e centralina, ho aggiunto anche il radiatore olio più termometro e manometro olio. Borse laterali schienale e portapacchi. Per ora mi fermo qui. Cambierò con calma le manopole e pedane che le originali non sono il massimo. Il tappo benzina con la chiave come optional mi mancava, ho aggiunto anche questo credo il più importante. L'attesa mi sta logorando lentamente, spero che gli accessori arrivino presto.
da una bella Foto adesso...