Breakout
Re: Breakout
a me era successa una cosa simile appena messa la centrallina,e per alcuni giorni si spengeva anche in marcia,mi e stato detto da diversi conce che e normale perché si deve autoprogrammare la nuova centralina..bho?
Re: R: Breakout
La storia dell'auto programmazione mi sembra tanto la stronzata che mi dissero in Harley dopo avermi installato il Sert...
Le parole esatte furono che il sistema era in autoapprendimento...
Il consiglio che posso dare è di riportare subito la moto in concessionaria per far risolvere immediatamente il problema.
Il consiglio che posso dare è di riportare subito la moto in concessionaria per far risolvere immediatamente il problema.
MODERATORE FORUM
`Buongiorno... ed è quello che faro', ieri ho telefonato ma aspetto perchë questa mattina nevicavaMassimo ha scritto:La storia dell'auto programmazione mi sembra tanto la stronzata che mi dissero in Harley dopo avermi installato il Sert...

Un'altra Cosa curiosa è stata ieri sera prima di andare a pattinare, apro il Garage e un puzza di benza incredibile!!! sabato scorso prima di metterla via ho fatto appunto il pieno di benza e ieri sera wow, a momenti vado in schiena... la prox mi chiudo dentro per una mezzoretta a vedere che effetto fa

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
sam ha scritto:a me era successa una cosa simile appena messa la centrallina,e per alcuni giorni si spengeva anche in marcia,mi e stato detto da diversi conce che e normale perché si deve autoprogrammare la nuova centralina..bho?
e poi com'è andata a finire? Si è messa a posto oppure hai dovuto fare qualche Cosa?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Ma hai trovato benzina a terra o era soltanto odore? Potrebbe esserci il filtro dell'aria imbrattato di benzina..
MODERATORE FORUM
solo odore max....
al tira piu'...
anche la mia dopo aver fatto la centralina,filtro e marmitte puzza di benzina da paura,poi si spenge sempre ,scoppietta,in poche parole non va più bene,cambiato 3 concessionari per sistemarla,ora l ultimo mi ha cambiato il corpo farfalatto, speriamo bene,continua a puzzare,mi dicono che è per il filtro aperto a cono