Breakout

Alle prese con le chiavi inglesi
sam
Modello: breakout

Re: Breakout

Messaggio da sam »

a me era successa una cosa simile appena messa la centrallina,e per alcuni giorni si spengeva anche in marcia,mi e stato detto da diversi conce che e normale perché si deve autoprogrammare la nuova centralina..bho?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout

Messaggio da Massimo »

La storia dell'auto programmazione mi sembra tanto la stronzata che mi dissero in Harley dopo avermi installato il Sert...
Le parole esatte furono che il sistema era in autoapprendimento...
Il consiglio che posso dare è di riportare subito la moto in concessionaria per far risolvere immediatamente il problema.
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Massimo ha scritto:La storia dell'auto programmazione mi sembra tanto la stronzata che mi dissero in Harley dopo avermi installato il Sert...
Le parole esatte furono che il sistema era in autoapprendimento...
Il consiglio che posso dare è di riportare subito la moto in concessionaria per far risolvere immediatamente il problema.
`Buongiorno... ed è quello che faro', ieri ho telefonato ma aspetto perchë questa mattina nevicava :vomito:

Un'altra Cosa curiosa è stata ieri sera prima di andare a pattinare, apro il Garage e un puzza di benza incredibile!!! sabato scorso prima di metterla via ho fatto appunto il pieno di benza e ieri sera wow, a momenti vado in schiena... la prox mi chiudo dentro per una mezzoretta a vedere che effetto fa :Censured!:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo

Messaggio da Dingo »

sam ha scritto:a me era successa una cosa simile appena messa la centrallina,e per alcuni giorni si spengeva anche in marcia,mi e stato detto da diversi conce che e normale perché si deve autoprogrammare la nuova centralina..bho?

e poi com'è andata a finire? Si è messa a posto oppure hai dovuto fare qualche Cosa?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ma hai trovato benzina a terra o era soltanto odore? Potrebbe esserci il filtro dell'aria imbrattato di benzina..
MODERATORE FORUM
Dingo

Messaggio da Dingo »

solo odore max....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sarà il filtro.
MODERATORE FORUM
Dingo

Messaggio da Dingo »

al tira piu'...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Azz! Dolore!
MODERATORE FORUM
sam
Modello: breakout

Messaggio da sam »

anche la mia dopo aver fatto la centralina,filtro e marmitte puzza di benzina da paura,poi si spenge sempre ,scoppietta,in poche parole non va più bene,cambiato 3 concessionari per sistemarla,ora l ultimo mi ha cambiato il corpo farfalatto, speriamo bene,continua a puzzare,mi dicono che è per il filtro aperto a cono
Rispondi