non so quanti si comprino moto da strada tipo R1 etc e sappiano veramente guidarle, fosse per me le vieterei sulle strade...è assurdo pensare che un qualsiasi idiota possa guidar un proiettile da oltre 300 km/h sulle nostre strade....
di video su you tube ce ne son un infinità,e di morti su queste moto è un continuo crescere...
Non volevo un usato per i costi quasi a livello del nuovo, l'ho vista,mi è piaciuta,l'ho comprata.....
Se vai piano e non fai il pirla non credo tu possa aver problemi!! All'inizio sembra impegnativa,poi ci fai la mano e vedi che la moto ti segue in curva tranquillamente....
VAI PIANO!!!!!!!!!!!! Vai sano e vai lontano

L'unica cosa che ti dico è, se hai 2 idee ,prova le moto!!! affitane una un giorno,e l'altra il giorno dopo..... il Breakout a me fa venir male alla schiena da quando l'ho comprata.... che non mi vengan a dir che l'ho modificata etc etc .... sono stato un cretino a non provarla..... il problema è solo della sella,ma trovar la giusta configurazione puo diventar scomoda e costosa......
Per il resto...........a me il Breakout fa impazzire!!! Scarico,centralina,filtro,kit ribassamento,manubrio e riser corti,targa laterale,cavi in treccia ,manopole e pedaline in ottone e altra cavolate.... ma è stupenda e non la cambierei con nessu'altra