C'è anche la configurazione x moto stock7mzo ha scritto:Vaccabestia......descritto così la configurazione sembra alla portata di qualsiasi idiota (me compreso!!!!).........ma secondo Te porta benefici anche alle moto strettamente "vergini" cioè così come escono dalla fabbrica?
fp3 fuelpack
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: fp3 fuelpack
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Sì anche per le moto stock... la cosa che mi ha veramente convinto e che il motore
ora è irriconoscibile!!
Se sei come me che di meccanica ci capisce poco allora lascia fare tutto al'fp3, ma se vuoi smanettarci perché sai cosa
stai facendo ne hai la possibilità

ora è irriconoscibile!!

Se sei come me che di meccanica ci capisce poco allora lascia fare tutto al'fp3, ma se vuoi smanettarci perché sai cosa
stai facendo ne hai la possibilità

Grazie mille...anzi grazie milleseicento.....però vaccabestia ho visto che vale solo per i modelli dal 2013 in avanti .....vaccabestia.....comunque complimenti per essere uno che "di meccanica ci capisce poco" sei moooooolto avantigskatex ha scritto:Sì anche per le moto stock... la cosa che mi ha veramente convinto e che il motore
ora è irriconoscibile!!![]()
stai facendo ne hai la possibilità![]()

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Grazie 7mzo
Vale per i seguenti modelli:
2011-2014 SOFTAIL / 2012-2014 DYNA / 2014 TOURING / 2014 SPORTSTER

Vale per i seguenti modelli:
2011-2014 SOFTAIL / 2012-2014 DYNA / 2014 TOURING / 2014 SPORTSTER
ci sono novità?gskatex ha scritto:Consigliatissimochef ha scritto:grazie delle info, sarà il mio prossimo acquisto![]()
![]()
![]()
Appena rientro a casa inizio a metterci le mani sopra... vediamo se si riesce a sbloccare il VIN![]()
sei riuscito a sbloccarlo?

Ciao, non ho avuto modo di mettermici.... mancanza di tempo... a proposito settimana mi ci dedico...