Avrai fatto una piccola pausa a meta', spero.
Comunque non desistere, persevera, e vedrai che un minimo di callo ti si forma ha ha
Infine, tra sg e rk in quanto a comodità non e' la stessa cosa, a quanto leggo dai possessori della prima, mentre per il rk te lo confermo da ex proprietario: comodo già in versione stock.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Avrai fatto una piccola pausa a meta', spero.
Comunque non desistere, persevera, e vedrai che un minimo di callo ti si forma ha ha
Infine, tra sg e rk in quanto a comodità non e' la stessa cosa, a quanto leggo dai possessori della prima, mentre per il rk te lo confermo da ex proprietario: comodo già in versione stock.
Lo street glide é sicuramente più comodo di un softail custom...
Praticamente io esco tutti i fine settimana ma oggi ho sofferto più del solito , durante tutto il giro ho fatto una pausa a metà percorso.
Massimo ha scritto:Noi ometti abbiamo anche la prostata che invecchiando ci darà prima o poi qualche problemuccio (si spera il piu tardi possibile....)!!
Mai avuto problemi di prostata. Mi dicono che se si fa sesso regolarmente (anche autoerotismo) e si ha un'alimentazione sana il più possibile vegetariana, ed uno stile di vita allegro e tranquillo la prostata non darà problemi.
la prostata è un problema legato all'età
i sedimenti (sabbietta) riducono la capacità contenitiva.
cmq a gennaio mi si è infiammata e usare la moto è diventato dolorante, antibiotici e astinenza (da moto) e si è risolto (forse anche il cambio di sella non ha giovato)
cmq sesso regolarmente e alimentazione sana, va bene per qualsiasi cosa, mica solo per la prostata
Io uso la moto poco nei brevi tragitti.......mi piace troppo usarla....per cui appena ho l'occasione si salta in sella e viaaaaa.......le percorrenze sono spesso importanti, a volte (Appennini ) più di tempo che di km.....diciamo che un giro abituale è come minimo un sei ore.....un paio di anni fa con due amici abbiamo zigzagato per dieci giorni sui Pirenei e quotidianamente eravamo sulle 10/11 ore in sella...... Certamente a inizio stagione si è meno allenati, i primi giri si sentono molto di più, poi piano piano si riprende la forma e allora via. Ritengo sia un po' come uno sport .....se ti mantieni in forma e ti allena vai.....ma se ti fermi poi ci vuole un po' di allenamento per recuperare.
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!