Andare poco in moto conseguenze?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Re: Andare poco in moto conseguenze?

Messaggio da caparda »

Uscito questa mattina alle 8,30 percorsi 220 km con sella badlander , ho il cu*o rotto e non perché sono fortunato.
Urge street glide o road king... :hola:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Avrai fatto una piccola pausa a meta', spero.
Comunque non desistere, persevera, e vedrai che un minimo di callo ti si forma ha ha :ok:
Infine, tra sg e rk in quanto a comodità non e' la stessa cosa, a quanto leggo dai possessori della prima, mentre per il rk te lo confermo da ex proprietario: comodo già in versione stock.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da caparda »

stein ha scritto:Avrai fatto una piccola pausa a meta', spero.
Comunque non desistere, persevera, e vedrai che un minimo di callo ti si forma ha ha :ok:
Infine, tra sg e rk in quanto a comodità non e' la stessa cosa, a quanto leggo dai possessori della prima, mentre per il rk te lo confermo da ex proprietario: comodo già in versione stock.
:ciao:
Lo street glide é sicuramente più comodo di un softail custom...

Praticamente io esco tutti i fine settimana ma oggi ho sofferto più del solito , durante tutto il giro ho fatto una pausa a metà percorso.
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto:Noi ometti abbiamo anche la prostata che invecchiando ci darà prima o poi qualche problemuccio (si spera il piu tardi possibile....)!! :fischietta:
Mai avuto problemi di prostata. Mi dicono che se si fa sesso regolarmente (anche autoerotismo) e si ha un'alimentazione sana il più possibile vegetariana, ed uno stile di vita allegro e tranquillo la prostata non darà problemi.
la prostata è un problema legato all'età
i sedimenti (sabbietta) riducono la capacità contenitiva.
cmq a gennaio mi si è infiammata e usare la moto è diventato dolorante, antibiotici e astinenza (da moto) e si è risolto (forse anche il cambio di sella non ha giovato)

cmq sesso regolarmente e alimentazione sana, va bene per qualsiasi cosa, mica solo per la prostata :) :) :)
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Io uso la moto poco nei brevi tragitti.......mi piace troppo usarla....per cui appena ho l'occasione si salta in sella e viaaaaa.......le percorrenze sono spesso importanti, a volte (Appennini ) più di tempo che di km.....diciamo che un giro abituale è come minimo un sei ore.....un paio di anni fa con due amici abbiamo zigzagato per dieci giorni sui Pirenei e quotidianamente eravamo sulle 10/11 ore in sella...... Certamente a inizio stagione si è meno allenati, i primi giri si sentono molto di più, poi piano piano si riprende la forma e allora via. Ritengo sia un po' come uno sport .....se ti mantieni in forma e ti allena vai.....ma se ti fermi poi ci vuole un po' di allenamento per recuperare.
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Rispondi