Re: Minimo basso senza SERT ci siamo quasi...
Inviato: 10/02/2010, 16:13
speedo
ho già provveduto a smontare una vecchia giacca sono pronto alle prove

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Il diametro totale del godronato 13mmSpeedo280 ha scritto:il tuo che diametro ha? così da sapere un diametro di partenza, poi mi faccio un po di tappini di diverse misure.
Visto che posso fare tutti i pezzi che voglio, sai mica dirmi il diametro del foro del corpo farfallato, così non devo smontarlo dalla moto? P.S. ragazzi i tappini vi costeranno 3-4 euro
Penso di sì.gemini2301 ha scritto:mechano pensi di farla una guida in video per noi comuni mortali?
Eh le prove le inizierò appena farà un tempo migliore. Per ora si gela a stare in garage a smontare la moto...Speedo280 ha scritto:però se si fa una proporzione, il foro da 4 mm è un po piccolo, no?
Quindi: la parte blu, esternamente è di diametro 13 e altezza circa 1.5 mm basterà? la parte verde diametro 8 mm e lunghezza circa 5mm? vanno bene come misure?
Mettiamo di avere il minimo a 1100 giri con un foro da 8mm, se vogliamo il minimo a 800 giri il foro sarà da 5.8, che dici? Ho fatto la proporzione.
Dentro al pozzetto c'è poco spazio.Speedo280 ha scritto: oppure si può fare una modifica all'otturatore del motorino mettendo l'ogiva diretta sul albero in modo che, a freddo il motorino si alza di più e quindi il buco rimane libero, poi a caldo, il motorino si alza meno e quindi l'ogiva rimane inserita nel buco.
Non so se si è capito quello che voglio dire, e non so se il motorino funziona così, però all'ogiva di prima ho aggiunto i blocchi rossi e i passaggi aria
Mi ha risposto ma ancora prezzi non me ne ha dato. Aspettiamo...kurbanov ha scritto:Speriamo che il brasiliano risponda presto alla tua domandaMechano ha scritto:Bene ho già scritto al brasiliano che ha il sito. Gli ho chiesto se me ne vende qualcuno.
$270. È matto, gli ho risposto che è completamente fuori mercato.883IRON ha scritto: speriamo bene...se non costasse troppo uno lo prenderei anche io....
aspettiamo.....
ma aspetiamo ancora di piu' le prove per la tua modifica..
Va in errore la centralina. A quanto pare l'apparecchio impedisce alla centralina di capire che voltaggio riceve e quindi dove ha posizionato il pistoncino e va in errore.Luamelio ha scritto:...ho notato in questo video che negli strumenti c'è una spia accesa che se non sbaglio è quella del motore
guardate anche voi