Cerchi a raggi senza camera d'aria

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Re: Cerchi a raggi senza camera d'aria

Messaggio da vins »

Ma tu quanto tempo è che lo hai sù?
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

quattro anni più o meno.... e non ho mai avuto problemi è un trucco che mi ha insegnato Roberto Gallina. qualcuno di voi un po' più in la con gli anni forse si ricorda chi è.
beaver

Messaggio da beaver »

xelo ha scritto:quattro anni più o meno.... e non ho mai avuto problemi è un trucco che mi ha insegnato Roberto Gallina. qualcuno di voi un po' più in la con gli anni forse si ricorda chi è.
Gallina.... Quello che costruiva le motogp negli anni 70 e poi le faceva collaudare da Lucchinelli sulla litoranea di La Spezia
Quando la motogp era roba Che anche un privatone poteva dare la zampata vincente giravano uomini come lui, vincente ma sempre "pane e salame"
Rispetto
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

beaver ha scritto:
xelo ha scritto:quattro anni più o meno.... e non ho mai avuto problemi è un trucco che mi ha insegnato Roberto Gallina. qualcuno di voi un po' più in la con gli anni forse si ricorda chi è.
Gallina.... Quello che costruiva le motogp negli anni 70 e poi le faceva collaudare da Lucchinelli sulla litoranea di La Spezia
Quando la motogp era roba Che anche un privatone poteva dare la zampata vincente giravano uomini come lui, vincente ma sempre "pane e salame"
Rispetto
Esatto..... io l'ho conosciuto a Roma da Cappelletti al'Alberone quando correvo per loro mi portò un gruppo termico preparato da lui per il mio Suzuki RM125 per cercare di battere lo strapotere delle Yamaha di Milani e gli Aspes di Dinunzio e D'amico e da li è rimasta un piccola amicizia
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

sono un paio di anni che voglio fare questo lavoro...vidi la loro pubblicità sulla rivista FMI...ma a parte pareri personali qualcuno lo ha fatto?...un conoscente un pò "chiacchierone" mi diceva che l'ha fatta sulla sua KTM...pratucamente quest'inverno dovrei rifare il cambio gomme...e probabilmente ci provo...

...una cosa importante,a livello di legge e omologazioni...questa modifica in posizione starebbe?...e mettere dei cerchi nuovi in lega?
Rispondi