DMD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: DMD

Messaggio da crininja76 »

Il DMD nuovo modello con le colorazioni america aviator costa 320€ :wowo!!: :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Il DMD nuovo modello con le colorazioni america aviator costa 320€ :wowo!!: :wowo!!:
A me lo fanno a 168 euro il road captain aviator Crin..
crininja76

Quello e bello.....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

I DMD non sono male,forse me ne prendo uno pure io :occhiolino:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
crininja76

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Il DMD nuovo modello con le colorazioni america aviator costa 320€ :wowo!!: :wowo!!:
A me lo fanno a 168 euro il road captain aviator Crin..
http://www.dmdhelmet.it/product_info.ph ... ts_id=2220

http://www.dmdhelmet.it/product_info.ph ... ts_id=2164
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

questi due me li danno a 245 euro.....

come vedete il 20% lo fanno su motomaniak..

http://www.motomaniak.it/CASCHI/DMD-VIN ... e.tpl.html

http://www.motomaniak.it/components/com ... a363aa.png
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio :clap:
luca883cento

Billilulu ha scritto:Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio :clap:
si ma guarda che quelli harley hanno la calotta grossa che fa il capoccione..spifferano aria e non sono morbidi internamente come il DMD e sopratutto NON SONO IN FIBRA MA IN PLASTICA!!
DALLE MIE PARTI LE CONCESSIONARIE HD VENDONO I DMD UN MOTIVO CI SARà O NO??!! :fischietta:
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

luca883cento ha scritto:
Billilulu ha scritto:Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio :clap:
si ma guarda che quelli harley hanno la calotta grossa che fa il capoccione..spifferano aria e non sono morbidi internamente come il DMD e sopratutto NON SONO IN FIBRA MA IN PLASTICA!!
DALLE MIE PARTI LE CONCESSIONARIE HD VENDONO I DMD UN MOTIVO CI SARà O NO??!! :fischietta:
Beh questo di certo non lo sapevo, farò molta attenzione prima dell'acquisto :wowo!!:
Billilulu

Messaggio da Billilulu »

luca883cento ha scritto:
Ieri ho preso il casco, rispettivamente glitter azzurro harley per me e della DMD mod. Woodstock per mia moglie, devo dire che la differenza sembra non esserci ne per le finiture ne per il peso.... :nonso:
Rispondi