Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio
Billilulu ha scritto:Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio
si ma guarda che quelli harley hanno la calotta grossa che fa il capoccione..spifferano aria e non sono morbidi internamente come il DMD e sopratutto NON SONO IN FIBRA MA IN PLASTICA!!
DALLE MIE PARTI LE CONCESSIONARIE HD VENDONO I DMD UN MOTIVO CI SARà O NO??!!
Billilulu ha scritto:Mi sono recato oggi allo DMD per cercare un casco glitter ma finirò con il comprare quello della concessionaria harley...la colorazione è decisamente meglio, però è un bel negozio
si ma guarda che quelli harley hanno la calotta grossa che fa il capoccione..spifferano aria e non sono morbidi internamente come il DMD e sopratutto NON SONO IN FIBRA MA IN PLASTICA!!
Beh questo di certo non lo sapevo, farò molta attenzione prima dell'acquisto
Ieri ho preso il casco, rispettivamente glitter azzurro harley per me e della DMD mod. Woodstock per mia moglie, devo dire che la differenza sembra non esserci ne per le finiture ne per il peso....