Pagina 4 di 6
Re: harley brekaut
Inviato: 11/03/2013, 9:32
da ilGarbe
Ma solo io le ho fatte "arretrare"??
Re: harley brekaut
Inviato: 11/03/2013, 17:51
da ivanoman
ma avete visto la differenza di prezzo tra il listino americano e quello italiano ??
in USA a partire da 17.899 pari a 13.761 EURI !!!!
e qua in italia a partire da 20.900
http://www.harley-davidson.com/en_US/Mo ... camp_id=16
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Mo ... akout.html
Non si fa cosi no no no
Re: harley brekaut
Inviato: 11/03/2013, 19:03
da watthd
Re: harley brekaut
Inviato: 11/03/2013, 21:01
da ivanoman
Tasse piu magna magna....
Domani scrivo alla Harley Davidson Italia...

Re: harley brekaut
Inviato: 11/03/2013, 21:45
da berry
Be' oddio in Italia costa 400 euro in più che in Germania, non mi sembra poi tanta la differenza
Re: harley brekaut
Inviato: 14/03/2013, 17:41
da Massimo
Re: harley brekaut
Inviato: 16/03/2013, 11:29
da Massimo
Re: harley brekaut
Inviato: 16/03/2013, 11:42
da beaver
In USA I prezzi sono tasse escluse perchè ogni stato ha una tassazione diversa, al listino devi aggiungere IVA ed immatricolazione quindi puoi dire che alla fine i 17899 diventano 20900......Dollari! La differenza vera la fa il tasso di cambio e lì probabilmente è dove vengono recuperate le spese di spedizione ed importazione......
Quando presi il Dyna in Mariland alla fine riscontrai di fatto che l'avevo pagato lo stesso numero che in Italia, però in dollari...

Re: harley brekaut
Inviato: 21/03/2013, 11:44
da Massimo
Qualche info.
• Il motore Twin Cam 103B™ da 1690cc, dotato di alberi di controbilanciamento e montato su supporti rigidi, eroga una coppia di 130 Nm a 3.000 giri/min. Il motore è dotato di iniezione elettronica sequenziale (ESPFI) e rilascio automatico della compressione (ACR) uniti alla speciale trasmissione Cruise Drive a 6 marce.
• Il gruppo motore-trasmissione è verniciato a polvere con coperture cromate e paracalore nero lucido sopra scarichi gemellati cromati.
• Cerchi in lega di alluminio stile Gasser a 10 raggi con finitura nero lucido e dettagli lavorati a macchina; 18 pollici il posteriore e 21 pollici l'anteriore.
• Dischi freno flottanti anteriori e posteriori con piastre portanti in colore nero lucido.
• Parafanghi anteriori e posteriori corti. La posizione del parafango anteriore e della staffa sono un'esclusiva del Breakout. Il parafango posteriore è sagomato e posizionato in modo da trovarsi vicino allo pneumatico da 240 mm. I supporti monoblocco del parafango posteriore in alluminio forgiato sono lucidati con estrema cura.
• L'avantreno allarga la forcella di circa 49 mm rispetto ai precedenti modelli FX Softail e consente l'installazione di uno pneumatico anteriore da 130 mm. I foderi della forcella e la calotta del faro sono rifiniti in nero lucido.
• Il nuovo serbatoio dell'olio in alluminio pressofuso e a nervatura singola è rifinito in colore nero lucido.
• Il serbatoio carburante da 18,9 litri è completato con una striscia di pelle nera ed una cover.
• La sella biposto è dotata di sellino passeggero rimovibile senza attrezzi per consentire la guida monoposto e per far risaltare appieno il parafango posteriore. L'altezza della sella da terra è 627 mm.
• Il manubrio stile Drag, completamente rinnovato, è rifinito in nero lucido. Il tachimetro è posizionato sui riser cromati del manubrio montati in posizione arretrata.
• Il discreto supporto portatarga montato centralmente in posizione ribassata e il gruppo luci stop/posizione posteriore/indicatori di direzione permettono di apprezzare l'ampio parafango posteriore.
• Gli stemmi e le decorazioni con fibre di vetro sono un'esclusiva del Breakout.
• Tra i colori disponibili troviamo Vivid Black, Big Blue Pearl ed Ember Red Sunglo.
Re: harley brekaut
Inviato: 21/03/2013, 11:48
da marvet
Speedo280 ha scritto:mi sa che cambiando sella e parafango diventa una rocker
:nono: NO decisamente no
