OT: fotografia
- vins
- Modello: fxdc
Re: OT: fotografia
Amatore-dilettante
Olimpus e400s
Generalmente NON amo ritoccare le mie foto con programmi di fotoritocco....anche perché molto spesso è uno strumento che toglie importanza al 'saper scattare bene'.
Ammetto però che se lo scatto è perfetto, col fotoritocco viene fuori un capolavoro.
Vins-
Olimpus e400s
Generalmente NON amo ritoccare le mie foto con programmi di fotoritocco....anche perché molto spesso è uno strumento che toglie importanza al 'saper scattare bene'.
Ammetto però che se lo scatto è perfetto, col fotoritocco viene fuori un capolavoro.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
bravo bella fotoserjeep ha scritto:io uso canon g9 opportunamente scafandrata e faccio queste
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Tempo di esposizione lungo.. cavalletto vero??daniele ha scritto:mi unisco anche io nikon d60 e appassionato di foto

daniele ha scritto:mi unisco anche io nikon d60 e appassionato di foto
bellissime
un forum di fotografi , cambiamo il logo!!!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
serjeep ha scritto:daniele ha scritto:mi unisco anche io nikon d60 e appassionato di foto
bellissime
un forum di fotografi , cambiamo il logo!!!

si cavalletto,autoscatto per non muovere ulteriormente la macchina fotografica e esposizio a 3,5 secondi

Iron883
- artigliere
- Modello:
Finalmente un buon argomento OT che abbraccia una delle mie altre passioni, oltre l'HD!
Anche io appassionato da sempre, iniziato con una Yashica FX3 completamente manuale e parliamo di pellicola ovviamente, quando rotta una Olimpus OM10, dopo una pausa di inca...., perchè separandomi la mia ex, buttò nel water anni di scatti su pellicola per vendetta (poi qualcuno non capisce perchè gli fa ...del male....
), da qualche anno passato come tutti al digitale, e attualmente uso una Canon 600D con zoom Sigma 18-125.
Ovviamente amatore-appassionato, anche se in passato su pellicola, ho fatto ad amici matrimoni, battesimi e qualche altra cosetta, e posso dire sempre ben riuscito.
Ho Adobe photoshot, ma non amo molto il fotoritocco e l'elaborazione al PC, preferisco uno scatto non perfetto ma naturale, anche se qualche volta, uso un pelino di contrasto o luminosità, meglio usare i profili della macchina digitale secondo la situazione.
Ho provato, ma non ho molta pazienza nel curare lo sviluppo dal raw....
Questo è qualche mio scatto, peccato che la riduzione non faccia rendere bene l'idea!

Max
Anche io appassionato da sempre, iniziato con una Yashica FX3 completamente manuale e parliamo di pellicola ovviamente, quando rotta una Olimpus OM10, dopo una pausa di inca...., perchè separandomi la mia ex, buttò nel water anni di scatti su pellicola per vendetta (poi qualcuno non capisce perchè gli fa ...del male....

Ovviamente amatore-appassionato, anche se in passato su pellicola, ho fatto ad amici matrimoni, battesimi e qualche altra cosetta, e posso dire sempre ben riuscito.
Ho Adobe photoshot, ma non amo molto il fotoritocco e l'elaborazione al PC, preferisco uno scatto non perfetto ma naturale, anche se qualche volta, uso un pelino di contrasto o luminosità, meglio usare i profili della macchina digitale secondo la situazione.
Ho provato, ma non ho molta pazienza nel curare lo sviluppo dal raw....
Questo è qualche mio scatto, peccato che la riduzione non faccia rendere bene l'idea!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Canon F1 meccanica
Asselblad 6x6
Canon AE1 Program
Yashica mat 124g 6x6
Canon F1New
olympus ax 1,2,3a e 4 macro..
nikon coolpix..
Kodak easy share sub..e altre macchine obbiettivi etc..
mio padre è il fotografo del giornale a tempo perso..
io..beh macchinetta nikon l11 e via..
ma la fotografia mi piace..parecchio.
Asselblad 6x6
Canon AE1 Program
Yashica mat 124g 6x6
Canon F1New
olympus ax 1,2,3a e 4 macro..
nikon coolpix..
Kodak easy share sub..e altre macchine obbiettivi etc..
mio padre è il fotografo del giornale a tempo perso..
io..beh macchinetta nikon l11 e via..
ma la fotografia mi piace..parecchio.
Alla fine lo spammatore ha resuscitato un gran bel topic

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)