toroseduto ha scritto:
Io la metterei così...
Questo è il valore di una qualunque moto.
Forse sono alcune Harley ad essere sovra quotate.
In fondo sono pezzi di ferro fatti neanche tanto bene...
Ma se ci mettiamo a discutere sul valore non ne usciamo più.
Sono d'accordo!
E lo dico spesso che non valgono quello che costano.
In USA sono moto come le altre, costano quanto le altre o poco di più.
Tutto va in base alla richiesta, piu ne vuoi piu costa....e pensate che nuova costa 17000€
La mia nuova costava 13000€ adesso un 48 usato dello stesso anno della mia vale 1000€ in piu, il 48 pero nuovo costa 11500! E poi dicono che le Harley tengonoil mercato...
crininja76 ha scritto:Tutto va in base alla richiesta, piu ne vuoi piu costa....e pensate che nuova costa 17000€
La mia nuova costava 13000€ adesso un 48 usato dello stesso anno della mia vale 1000€ in piu, il 48 pero nuovo costa 11500! E poi dicono che le Harley tengonoil mercato...
Fatalita' le Harley degli "ignoranti puristi" come li chiami tu tengono di piu' delle "non pure" Harley cone la XR che hai tu e le V-ROD. Che coincidenza!
crininja76 ha scritto:Tutto va in base alla richiesta, piu ne vuoi piu costa....e pensate che nuova costa 17000€
Fatalita' le Harley degli "ignoranti puristi" come li chiami tu tengono di piu' delle "non pure" Harley cone la XR che hai tu e le V-ROD. Che coincidenza!
Vale anche per i dyna adesso te li tirano dietro eppure costano 15000€. Le moto che tengono son sempre moto che costano 20000€ e piu ci piace vincere facile
Avete visto Fabrizio Corona con che moto scorazza per Milan? https://www.google.it/search?q=fabrizio ... 24&bih=672
Se non mi sbaglio il primo e un Vroad modificato e che modifiche! poi su una Diavel uno dei miei sogni nel cassetto...