rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
escursione di circa 30 gradi....
bentornato , ................
Immagino... che colpo ti è preso appena sei tornato!!
come ti capisco...
voglio tornare in vacanza al caldo...
come ti capisco...
voglio tornare in vacanza al caldo...
dai beviamoci su, e bentornato
E ti credo
Menomale che questa settimana è corta!!
Io che patisco il caldo eccessivo,d'inverno male non ci stò.L'unica cosa che un pò mi sminchia è l'ora solare.....ma per il resto da buon vecchio fuoristradista invernale,quando sei ben coperto (uso solo roba militare),si va che è un piacere.
Massimo ha scritto:Io che patisco il caldo eccessivo,d'inverno male non ci stò.L'unica cosa che un pò mi sminchia è l'ora solare.....ma per il resto da buon vecchio fuoristradista invernale,quando sei ben coperto (uso solo roba militare),si va che è un piacere.
A chi lo dici max!!
Io d'estate muoio proprio, poi giubbino, pantaloni, anfibi, e sciarpa militare!! Nel vero senso della parola!!!
Sono proprio militari.. capite a me!!!
Però il caldo da voi è diverso,perlomeno non "bagnato" come qui...tira l'arietta che vien dal mare...
In pianura dove sto io....d'estate tra zanzare,umidità ecc pare di stare nel Borneo!!!!
Massimo ha scritto:Però il caldo da voi è diverso,perlomeno non "bagnato" come qui...tira l'arietta che vien dal mare...
In pianura dove sto io....d'estate tra zanzare,umidità ecc pare di stare nel Borneo!!!!
Lascia perdere max!! dal mare col ca%%o che arriva aria fresca!!!
Arrivo uno scirocco della madonna con zanzare, mosche e altri animaletti che ti ronzano le palle.. menomale che hanno inventato i condizionatori!!