BALLA COI LUPI
-
rain
Re: BALLA COI LUPI
non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
escursione di circa 30 gradi....
-
gipo
bentornato ,rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Immagino... che colpo ti è preso appena sei tornato!!gipo ha scritto:bentornato ,rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
escursione di circa 30 gradi....................
rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
voglio tornare in vacanza al caldo...
dai beviamoci su, e bentornato
-
watthd
E ti credomick ha scritto:rain ha scritto:non dirmi niente che fino a ieri mattina avevo le palle a mollo a 36 gradi in quel di sharm... e ieri sera le avevo a 6 gradi in qual di milano...
come ti capisco...
voglio tornare in vacanza al caldo...
dai beviamoci su, e bentornato![]()
![]()
Menomale che questa settimana è corta!!
Io che patisco il caldo eccessivo,d'inverno male non ci stò.L'unica cosa che un pò mi sminchia è l'ora solare.....ma per il resto da buon vecchio fuoristradista invernale,quando sei ben coperto (uso solo roba militare),si va che è un piacere. 
MODERATORE FORUM
-
watthd
A chi lo dici max!!Massimo ha scritto:Io che patisco il caldo eccessivo,d'inverno male non ci stò.L'unica cosa che un pò mi sminchia è l'ora solare.....ma per il resto da buon vecchio fuoristradista invernale,quando sei ben coperto (uso solo roba militare),si va che è un piacere.
Io d'estate muoio proprio, poi giubbino, pantaloni, anfibi, e sciarpa militare!! Nel vero senso della parola!!!
Sono proprio militari.. capite a me!!!
Però il caldo da voi è diverso,perlomeno non "bagnato" come qui...tira l'arietta che vien dal mare...
In pianura dove sto io....d'estate tra zanzare,umidità ecc pare di stare nel Borneo!!!!

In pianura dove sto io....d'estate tra zanzare,umidità ecc pare di stare nel Borneo!!!!
MODERATORE FORUM
-
watthd
Lascia perdere max!! dal mare col ca%%o che arriva aria fresca!!!Massimo ha scritto:Però il caldo da voi è diverso,perlomeno non "bagnato" come qui...tira l'arietta che vien dal mare...
In pianura dove sto io....d'estate tra zanzare,umidità ecc pare di stare nel Borneo!!!!![]()
![]()
Arrivo uno scirocco della madonna con zanzare, mosche e altri animaletti che ti ronzano le palle.. menomale che hanno inventato i condizionatori!!