Faaker See

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Faaker See

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:ottima scelta... in effetti trovi veramente qualsiasi cosa...

l'anno scorso arrivo proprio sopra il lago, era sera.... vedo un fumo salire in cielo... una roba pazzesca... mi son detto festa finita è andato tutto a fuoco!

scendo giù e scopro che era una griglia di forma circolare con un diametro di 3 metri... una roba incredibile....

poi un poco + avanti tra il settore ufficiale e l'after market c'è un psoto dove fanno il pesce alla brace sugli spiedi...

per non parlare della tipica cucina austriaca... e le birre.....

... mi sta prendendo la nostalgia....

Non male!Mi sa che dev'essere uno spettacolo incredibile!
Comunque dove siamo noi la località è Sirnitz.

https://maps.google.it/maps?hl=it&q=sir ... CAkQ_AUoAg
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

da vedere c'è parecchio...

okosterviz merita una visita... ovviamente da raggiungere in moto x statali...
il ristorantino sulla piazza è buono e a buon prezzo!!

da farsi coraggio e raggiungere Grossglockner HochAlpenstrasse.... (purtroppo con Gipo c'è mancato il tempo x farlo)

sennò, poco noto, ma meritevole (secondo me) la zona tra san candido e lienz... strade a curve con ambienti alpini decisamente belli ma + dolci rispetto a quelli del Gloss (che noi abbiamo fatto a scendere)

e ricorda di farti il giro dei laghi... il faak è quello meno interessante...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ottimi consigli!Grazie Rain ho preso nota di tutto! :ok:
Noi saremo in 3.Io e mia moglie sulle nostre rispettive moto,e una coppia di nostri amici sulla loro.
Mi hanno detto che c'è l'obbligo del kit di pronto soccorso su ogni moto!Mi confermi?
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

si....
xò io ho fatto senza... unica accortezza quando esci dalle zone di incotro è quella di evitare esagerazioni... c'è polizia ed esercito schierati pronti per fare controlli!
gipo

Messaggio da gipo »

massimo mi raccomando tutto documentato con foto cosi io e rain ci prende il magone :piange: :piange: :hola:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo'60 ha scritto:massimo mi raccomando tutto documentato con foto cosi io e rain ci prende il magone :piange: :piange: :hola:

Sarà fatto! :ok: Certo mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato qualche veterano del Faak come voi.Oltre alle info,conoscere la location e i posti dove andare,non è poca cosa!
Giuliano mi ha detto che per il prossimo anno si vuole organizzare tutti insieme.Sarebbe davvero bello! :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:si....
xò io ho fatto senza... unica accortezza quando esci dalle zone di incotro è quella di evitare esagerazioni... c'è polizia ed esercito schierati pronti per fare controlli!

Mi hanno riferito una cosa del genere.....Ma noi siamo un gruppetto tranquillo! :occhiolino:

Immagine

Oops.... :fischietta:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

hihihihihihihi

se riesci devi fare un salto nell'ultimo capannone in fondo....

non ti puoi sbagliare musica alta e 2 colossi all'ingresso....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi sa che c'è da perdersi li! :stracool:
MODERATORE FORUM
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Sto leggendo questo post....
Io dovrei partire giovedì, non ho prenotato e mi faccio il viaggio a salire da solo: 987 km.
Arrivato là, ho dei amici che hanno prenotato dal lunedì e mi conservano un posto nella loro casettina affittata a 5 km di distanza...
Ma se c'è così tanto da vedere e da girare nei dintorni, quasi quasi mi dispiace salire per farmi soltanto 3 giorni!!!
Non saprei... pensate che tre giorni sono soddisfacenti per gironzolare quà e là? Rientrerei soddisfatto?
:confuso: :nonso:
Immagine
Bloccato