rain ha scritto:se vuoi posso provare a lavorarci su... ma dammi qualche giorno...
l'uso dell'old style può andare ma come detto la metterei di traverso mantenendo inalterato il senso di profondità che caratterizza il logo attuale..
continuerei ad usare il contratso nero arancio che bilancia in mnaiera assolutamente professionale il tutto...
ma è una opinione personale... faccio una bozza e poi la posto
si ma non venirci vecchio ,dunque ti faccio bannare anche qui.......bulicio
io nn ho trovato nulla da poter adattare e crearne una da una foto nn sono in grado.
ho provato a usare l'arancio x continuare la bordatura del logo ma è venuta una schifezza.
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
rain ha scritto:se vuoi posso provare a lavorarci su... ma dammi qualche giorno...
l'uso dell'old style può andare ma come detto la metterei di traverso mantenendo inalterato il senso di profondità che caratterizza il logo attuale..
continuerei ad usare il contratso nero arancio che bilancia in mnaiera assolutamente professionale il tutto...
ma è una opinione personale... faccio una bozza e poi la posto
si ma non venirci vecchio ,dunque ti faccio bannare anche qui.......bulicio
hi hi hi....
fai fai il furbo che a stellanello son 'azzi tuoi....
serjeep ha scritto:cambiato dimensioni
si accettano critiche e suggerimenti .
ricordate che nn è il mio lavoro , siate buoni
A me così o comunque con un genere di moto così piacerebbe molto. Si può anche scendere meno del dettaglio (come è per Vroad) e dare lo stesso il sapore di "classico".