MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????

Messaggio da luca883cento »

rain ha scritto:
luca883cento ha scritto:
rain ha scritto:io andavo a piedi.... :picchiatesta: :picchiatesta:
Rain coraggio io ho sempre avuto il 50ino e ora giro come te in Harley,ci siamo arrivati meglio di altri che hanno ancora uno SPARAPISELLI di plastica.. :hahaha: :hahaha:

sante parole.....

io realtà ora ho anche uno schiaccia fango.... OSSA mick andrews replica del 74' tutta originale.... :cuffie:
Grandeeee!!!!
io ho guidato per un po' un Aspes 125 del '75,ma io di mio avevo il 50ino,la moto era del mio amico me la faceva guidare lungo la via sterrata..ah ah http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... 64oCy7VnXg
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Grandeeee!!!!
io ho guidato per un po' un Aspes 125 del '75,ma io di mio avevo il 50ino,la moto era del mio amico me la faceva guidare lungo la via sterrata..ah ah http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... 64oCy7VnXg
con una tuta blu alla "er monnezza"????
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io a 15 anni ho iniziato ad andare in giro con il Garelli vip 4 ( 65 cc,carburatore 19, marmitta leovinci e frizione 4 dischi: 95 km orari ), a 20 con uno scooter 50, a 23 ho iniziato ad andare con l ' honda silverwing 650 ( non lo scooter ma 1 bicilindrica con motore a v tipo Guzzi ) di mio padre, a 24 finalmente ho comprato la Honda Shadow con cui ho iniziato a girare per raduni, a 30 ho preso la mia cara Bmw r1150r con cui sono andato 3 volte in Normandia e Bretagna e a Barcellona,ora dopo la nascita della figlia ho preso il mio FAT BOB. p.s: con la silverwing ho fatto pure l'esame per la patente A
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

agofatbob ha scritto:io a 15 anni ho iniziato ad andare in giro con il Garelli vip 4 ( 65 cc,carburatore 19, marmitta leovinci e frizione 4 dischi: 95 km orari ), a 20 con uno scooter 50, a 23 ho iniziato ad andare con l ' honda silverwing 650 ( non lo scooter ma 1 bicilindrica con motore a v tipo Guzzi ) di mio padre, a 24 finalmente ho comprato la Honda Shadow con cui ho iniziato a girare per raduni, a 30 ho preso la mia cara Bmw r1150r con cui sono andato 3 volte in Normandia e Bretagna e a Barcellona,ora dopo la nascita della figlia ho preso il mio FAT BOB. p.s: con la silverwing ho fatto pure l'esame per la patente A
azz :ok:

io l'esame x la A l'ho fatto col Mito....x fare l'8 uno spiazzale nn era sufficiente :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

chuba ha scritto:io invece avevo questa a 16 anni, sempre in sella con il sole o con la pioggia sia in estate che in inverno altro che mettere sotto mantenitore la batteria come faccio adesso quando è più freddo, e si quelli erano bei tempi

ovviamente con terzo travaso ai carter, marmitta Arrow special parts e centralina da gara. Praticamente un missile terra terra

Immagine
Proprio come te!!!

Grazie amico mio!!! Ho rivisto la mia prima moto esattamente la mia era la sintesi... la sport era il modello subito dopo cambiavano i colori!!!!
Era bellissima!!!
Poi, ho fatto un frontale a 120Km/h (senza casco) contro una mercedes. Ero in curva in un senso unico. Lui, extracomunitario del Marocco, ubriaco e contro mano, senza copertura assicurativa. Io avevo appena montato le gomme nuove e volevo provare l'aderenza.... :occhiolino: Erano così attaccate a terra che quando mi sono rialzato (ero in un terreno a 15 metri di distanza... ho volato sopra la macchina e ho impattato con la coscia sx sul traversone tra cappotta e parabrezza), con un dito ho spinto la vena dentro la ferita e tenedola chiusa con le dita (8 punto) mi sono avvicinato al punto d'impatto e lì, la mia povera motina si era conficcata nel frontale della macchina... diritta, con la ruota anteriore (cerchio spappolato) che toccava ancora terra!!! Non si scollava!! Il cu*o della moto diversamente era in verticale... :evil: L'exracomunitario, seduto a terra piangeva, si disperava, gridava.... LA MACCHINA; ca%%o; E ORA COME FACCIO!!!! Brutto pezzo di merda!
Immagine
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Beati voi, io la prima moto l'ho presa (nuova) e pagata 12,500milalire con i MIEI soldi... soltanto nel 1995... visto che i miei genitori non mi comprarono neanche la bicicletta...( avevano una paura terribile che potesse accadermi qualcosa) passato un anno dall'acquisto, io e due miei amici (un meccanico e un carrozziere) decidemmo di customizzarla.
Eccola:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

a 16 anni giravo ancora con la vespa, poi a 18 ho cominciato con questa...
Immagine
Immagine
Immagine
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

Silverpearl ha scritto:
chuba ha scritto:io invece avevo questa a 16 anni, sempre in sella con il sole o con la pioggia sia in estate che in inverno altro che mettere sotto mantenitore la batteria come faccio adesso quando è più freddo, e si quelli erano bei tempi

ovviamente con terzo travaso ai carter, marmitta Arrow special parts e centralina da gara. Praticamente un missile terra terra

Immagine
Proprio come te!!!

Grazie amico mio!!! Ho rivisto la mia prima moto esattamente la mia era la sintesi... la sport era il modello subito dopo cambiavano i colori!!!!
Era bellissima!!!
Poi, ho fatto un frontale a 120Km/h (senza casco) contro una mercedes. Ero in curva in un senso unico. Lui, extracomunitario del Marocco, ubriaco e contro mano, senza copertura assicurativa. Io avevo appena montato le gomme nuove e volevo provare l'aderenza.... :occhiolino: Erano così attaccate a terra che quando mi sono rialzato (ero in un terreno a 15 metri di distanza... ho volato sopra la macchina e ho impattato con la coscia sx sul traversone tra cappotta e parabrezza), con un dito ho spinto la vena dentro la ferita e tenedola chiusa con le dita (8 punto) mi sono avvicinato al punto d'impatto e lì, la mia povera motina si era conficcata nel frontale della macchina... diritta, con la ruota anteriore (cerchio spappolato) che toccava ancora terra!!! Non si scollava!! Il cu*o della moto diversamente era in verticale... :evil: L'exracomunitario, seduto a terra piangeva, si disperava, gridava.... LA MACCHINA; ca%%o; E ORA COME FACCIO!!!! Brutto pezzo di merda!
Mi dispiace per la tua disavventura :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Infatti questo era un modello a serie limitata realizzata solo negli esemplari minimi per poter correrre in pista, con il 34 di carburatore eheheheheh
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

chuba ha scritto:Mi dispiace per la tua disavventura :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Infatti questo era un modello a serie limitata realizzata solo negli esemplari minimi per poter correrre in pista, con il 34 di carburatore eheheheheh
vabbe' normalmente le aprilia montavano un 32 ed il Mito il 28...
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:Grandeeee!!!!
con una tuta blu alla "er monnezza"????
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ah ah avevo il giubbotto bomber lo ricordi???non teneva un ca$$o di caldo ero sempre conciato tre mesi di fila... :hahaha:
Rispondi