chuba ha scritto:io invece avevo questa a 16 anni, sempre in sella con il sole o con la pioggia sia in estate che in inverno altro che mettere sotto mantenitore la batteria come faccio adesso quando è più freddo, e si quelli erano bei tempi
ovviamente con terzo travaso ai carter, marmitta Arrow special parts e centralina da gara. Praticamente un missile terra terra

Proprio come te!!!
Grazie amico mio!!! Ho rivisto la mia prima moto esattamente la mia era la sintesi... la sport era il modello subito dopo cambiavano i colori!!!!
Era bellissima!!!
Poi, ho fatto un frontale a 120Km/h (senza casco) contro una mercedes. Ero in curva in un senso unico. Lui, extracomunitario del Marocco, ubriaco e contro mano, senza copertura assicurativa. Io avevo appena montato le gomme nuove e volevo provare l'aderenza....

Erano così attaccate a terra che quando mi sono rialzato (ero in un terreno a 15 metri di distanza... ho volato sopra la macchina e ho impattato con la coscia sx sul traversone tra cappotta e parabrezza), con un dito ho spinto la vena dentro la ferita e tenedola chiusa con le dita (8 punto) mi sono avvicinato al punto d'impatto e lì, la mia povera motina si era conficcata nel frontale della macchina... diritta, con la ruota anteriore (cerchio spappolato) che toccava ancora terra!!! Non si scollava!! Il cu*o della moto diversamente era in verticale...

L'exracomunitario, seduto a terra piangeva, si disperava, gridava.... LA MACCHINA; ca%%o; E ORA COME FACCIO!!!! Brutto pezzo di merda!