Lo slim, invece, è un cocktail mal riuscito....a mio avviso....tra FatBob, BlackLine e FatBoy....
....a napoli direbbero: Nà chiavica......
Vins-
(ieri ho aperto un post come questo...che sbadato!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè cos'è che ti spaventa?crininja76 ha scritto:Il 72 mi prende il cuore poi quel colore red e bestiale.....pero ho paura a prendere una moto cosi extrema li si parla del padredi tutti i chopper nonso propio che fare... Anche se la provo non e mai come girarci un giorno e capire il mezzo... Booo
sai cos'è Cri..? è che il custom se ti entra nel cuore ti conquista al punto che ti fa pensare di perdere il "MANICO" A GUIDARE FORTE..MA NON è COSì...puoi sempre avere due passioni nella vita...e comunque nella vita i cambiamenti a volte vanno assecondati per comprenderli,è una evoluzione..prendi che so..Vins,lui ha anche un monster,non è che siamo tutti nati su un'harley...eppure...son magiche eh!!!!crininja76 ha scritto:Io ho sempre guidato moto iper sportive e motard poi dopo essermi disintegrato un paio di volte ho preso una XR 1200 X diciamo un po piu calma, pacifica, poi in realta non lo e manco lei, pero nello sporster ho trovato un ottimo alleato, gran mezzo forte personalita mi soddisfa..... La mia paura e che prendendo un chopper perda il gusto di guidare e ci trovi troppi difetti per le mie caratteristiche sportive di guida... Spero di farmi capire sono un cane grammaticamente parlando...
capisco sei combatutto tra due idee. da una parte c'è il cuore che ti dice di correre, dall'altra c'è la razionalità che ti dice di rallentare. stai prendendo una nuova strada ed hai paura che possa non soddisfarti come la vecchia. ma questo perché hai sempre visto il piacere della motocicletta da un unico punto di vista, quello della velocità. guardate le cose da un altro punto di vista (ricordi l'attimo fuggente?) e siccome adesso hai deciso di darti una calmata hai paura di perdere il piacere di andare in moto. ma vedi queste non sono motocilette dalle quali ti puoi aspettare l'adrenalina, queste sono moto fatte per darti altre sensazioni. sono delle compagne di avventura fatte per viaggiare insieme a te. il piacere di queste moto non sta nelle pieghe e le impennate, sta nei lunghi percorsi on the road con il vento che ti sfiora e il rumore del tuo bicilindrico ammirando quei panorami che diventeranno presto i tuoi preferiti e quelli che vedrai una volta sola nella vita. c'è tutto un mondo da scoprire. io ti consiglio di farti rapire dalla moto che più ti piace istintivamente senza pensarci troppo. poi imparerai col tempo a conoscerla ed amarla ma è un cammino personale che devi fare tu. lanciati e non aver paura vedrai che non te ne pentirai.crininja76 ha scritto:Io ho sempre guidato moto iper sportive e motard poi dopo essermi disintegrato un paio di volte ho preso una XR 1200 X diciamo un po piu calma, pacifica, poi in realta non lo e manco lei, pero nello sporster ho trovato un ottimo alleato, gran mezzo forte personalita mi soddisfa..... La mia paura e che prendendo un chopper perda il gusto di guidare e ci trovi troppi difetti per le mie caratteristiche sportive di guida... Spero di farmi capire sono un cane grammaticamente parlando...