Novità harley 2012

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Re: Novità harley 2012

Messaggio da vins »

Il 72 è bellissimo. Merita. Un classico immortale.

Lo slim, invece, è un cocktail mal riuscito....a mio avviso....tra FatBob, BlackLine e FatBoy....
....a napoli direbbero: Nà chiavica......

Vins-

(ieri ho aperto un post come questo...che sbadato!!!!!!!!!!!!!!!! :nonso: )
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

il colore lo trovo davvero fine,il '72 merita ok agli ideatori...ma come qualcuno diceva per l'altra novità,hai voglia a rifare un mito come il "badboy"..
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Il 72 mi prende il cuore poi quel colore red e bestiale.....pero ho paura a prendere una moto cosi extrema li si parla del padredi tutti i chopper nonso propio che fare... Anche se la provo non e mai come girarci un giorno e capire il mezzo... Booo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

crininja76 ha scritto:Il 72 mi prende il cuore poi quel colore red e bestiale.....pero ho paura a prendere una moto cosi extrema li si parla del padredi tutti i chopper nonso propio che fare... Anche se la provo non e mai come girarci un giorno e capire il mezzo... Booo
cioè cos'è che ti spaventa?
crininja76

Io ho sempre guidato moto iper sportive e motard poi dopo essermi disintegrato un paio di volte ho preso una XR 1200 X diciamo un po piu calma, pacifica, poi in realta non lo e manco lei, pero nello sporster ho trovato un ottimo alleato, gran mezzo forte personalita mi soddisfa..... La mia paura e che prendendo un chopper perda il gusto di guidare e ci trovi troppi difetti per le mie caratteristiche sportive di guida... Spero di farmi capire sono un cane grammaticamente parlando... :picchiatesta:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Io ho sempre guidato moto iper sportive e motard poi dopo essermi disintegrato un paio di volte ho preso una XR 1200 X diciamo un po piu calma, pacifica, poi in realta non lo e manco lei, pero nello sporster ho trovato un ottimo alleato, gran mezzo forte personalita mi soddisfa..... La mia paura e che prendendo un chopper perda il gusto di guidare e ci trovi troppi difetti per le mie caratteristiche sportive di guida... Spero di farmi capire sono un cane grammaticamente parlando... :picchiatesta:
sai cos'è Cri..? è che il custom se ti entra nel cuore ti conquista al punto che ti fa pensare di perdere il "MANICO" A GUIDARE FORTE..MA NON è COSì...puoi sempre avere due passioni nella vita...e comunque nella vita i cambiamenti a volte vanno assecondati per comprenderli,è una evoluzione..prendi che so..Vins,lui ha anche un monster,non è che siamo tutti nati su un'harley...eppure...son magiche eh!!!!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

crininja76 ha scritto:Io ho sempre guidato moto iper sportive e motard poi dopo essermi disintegrato un paio di volte ho preso una XR 1200 X diciamo un po piu calma, pacifica, poi in realta non lo e manco lei, pero nello sporster ho trovato un ottimo alleato, gran mezzo forte personalita mi soddisfa..... La mia paura e che prendendo un chopper perda il gusto di guidare e ci trovi troppi difetti per le mie caratteristiche sportive di guida... Spero di farmi capire sono un cane grammaticamente parlando... :picchiatesta:
capisco sei combatutto tra due idee. da una parte c'è il cuore che ti dice di correre, dall'altra c'è la razionalità che ti dice di rallentare. stai prendendo una nuova strada ed hai paura che possa non soddisfarti come la vecchia. ma questo perché hai sempre visto il piacere della motocicletta da un unico punto di vista, quello della velocità. guardate le cose da un altro punto di vista (ricordi l'attimo fuggente?) e siccome adesso hai deciso di darti una calmata hai paura di perdere il piacere di andare in moto. ma vedi queste non sono motocilette dalle quali ti puoi aspettare l'adrenalina, queste sono moto fatte per darti altre sensazioni. sono delle compagne di avventura fatte per viaggiare insieme a te. il piacere di queste moto non sta nelle pieghe e le impennate, sta nei lunghi percorsi on the road con il vento che ti sfiora e il rumore del tuo bicilindrico ammirando quei panorami che diventeranno presto i tuoi preferiti e quelli che vedrai una volta sola nella vita. c'è tutto un mondo da scoprire. io ti consiglio di farti rapire dalla moto che più ti piace istintivamente senza pensarci troppo. poi imparerai col tempo a conoscerla ed amarla ma è un cammino personale che devi fare tu. lanciati e non aver paura vedrai che non te ne pentirai.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

:ok:
Questi due biker hanno scritto prima di me cose verissime.

In effetti ho avuto diverse moto durante queti miei 35 anni....
Al Monster mi sono affezionato talmente tanto che lo tengo ancora...ed a volte ho il piacere di tornarci a fare 2 pieghe...ma il grosso dei km li fa con la neopatentata (mia moglie!!) che lo conduce dolcemente e con rispetto.

Sinceramente ho avuto sempre la "fissa" per le HD, sarà che mio zio è stato in America e quando tornò mi incantava con racconti e foto...foto anche della sua Sturgis....

Gli Evo vibravano troppo....ed ho lasciato stare (non voletemene :nonso: )

Ma queste di oggi sono HD abbastanza "ferme" in termini di 'vibrazioni' e dal Monster al mio Dyna la prima sensazione è stata:<< ca§§o, questa HD è piantata a terra, stabile...>> Il mio Monster svolazza e sobbalza. Ok che le quote geometriche sono rispettivamente agli antipodi e che la finalità di costruzione è una l'opposto dell'altra, però come mi batte il cuore sul Dyna non mi batte sopra nessun'altra sella....e me ne frego delle pieghe (anche se permette, visto la stazza) e me ne frego della velocità (anche se fila i 200), perchè sulla mia HD tutto ciò che mi gira intorno non mi interessa più: accendo la moto e parto-resetto il cervello-mi godo l'aria in viso e l'asfalto sotto le gomme....e soprattutto se qualcuno mi 'svernicia' mi viene da sorridere!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

la slim me gusta...
crininja76

Grazie ragazzi per aver capito.... La 72 mi aspetta dal vivo in concessionaria la guardo poi chissa mai dire mai... Cmq con la X e stato come salire per la prima volta in sella, emozioni diverse, paesaggi diversi adesso te li godi, testa diversa? Boo non so so solo che guidare una Harley e una scelta di vita, un modo di vivere insomma una filosofia di vita....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi