alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi
Arrivati a 1000
Re: Arrivati a 1000
perchè non cancellare gente iscritta dal 2009 che non ha pubblicato nemmeno 1 post?!
alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Infatti mick era quello che dicevo io.. si alleggerisce il database, ed il forum va anche meglio, visto che quando si blocca è il database che fa i capricci!!mick ha scritto:perchè non cancellare gente iscritta dal 2009 che non ha pubblicato nemmeno 1 post?!
-
agofatbob
watthd ha scritto:Secondo me mechano, per alleggerire il database e di conseguenza, evitare il blocco del sito, farebbe bene a cancellare gli utenti che si sono iscritti e poi non hanno partecipato più!!![]()
-
watthd
Grassie grassie!!! 
Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra.. 
MODERATORE FORUM
esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..
-
watthd
si!! giusto.. almeno evitiamo gli blocchi da sovraccarico in quanto il database fa query inutili!!mick ha scritto:esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..
No, chi è iscritto e non partecipa non causa alcun carico e ci sono pochi dati nel DB.
Lo faremo più in la' di ripulire vecchi iscritti che non hanno mai partecipato.
Lo faremo più in la' di ripulire vecchi iscritti che non hanno mai partecipato.
-
gipo
Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..