alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi

Infatti mick era quello che dicevo io.. si alleggerisce il database, ed il forum va anche meglio, visto che quando si blocca è il database che fa i capricci!!mick ha scritto:perchè non cancellare gente iscritta dal 2009 che non ha pubblicato nemmeno 1 post?!
alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi
watthd ha scritto:Secondo me mechano, per alleggerire il database e di conseguenza, evitare il blocco del sito, farebbe bene a cancellare gli utenti che si sono iscritti e poi non hanno partecipato più!!![]()
esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..
si!! giusto.. almeno evitiamo gli blocchi da sovraccarico in quanto il database fa query inutili!!mick ha scritto:esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..
Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra..