Arrivati a 1000

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Arrivati a 1000

Messaggio da mick »

perchè non cancellare gente iscritta dal 2009 che non ha pubblicato nemmeno 1 post?!
alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi :joker:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:perchè non cancellare gente iscritta dal 2009 che non ha pubblicato nemmeno 1 post?!
alla fine pure i numeri di telefono dopo 1 anno, se non vengono utilizzati, vengono chiusi :joker:
Infatti mick era quello che dicevo io.. si alleggerisce il database, ed il forum va anche meglio, visto che quando si blocca è il database che fa i capricci!! :occhiolino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

è vero..Attila tu che ne pensi?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

watthd ha scritto:Secondo me mechano, per alleggerire il database e di conseguenza, evitare il blocco del sito, farebbe bene a cancellare gli utenti che si sono iscritti e poi non hanno partecipato più!! :ok: :ok:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
watthd

Messaggio da watthd »

Grassie grassie!!! :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra.. :ok:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra.. :ok:
esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...
watthd

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:
Massimo ha scritto:Tanto non abbiamo bisogno di fare numero,mi sembra che siamo belli attivi (perlomeno i soliti) no? Quindi ottima idea cancellare che si è iscritto,ha curiosato...magari scopiazza qua e la e di partecipare manco l'ombra.. :ok:
esatto... poi essendo un forum libero, non serve nemmeno registrarsi per scuriosare e prendere spunto... quindi è assurda l'iscrizione se uno non partecipa...
si!! giusto.. almeno evitiamo gli blocchi da sovraccarico in quanto il database fa query inutili!! :ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

No, chi è iscritto e non partecipa non causa alcun carico e ci sono pochi dati nel DB.

Lo faremo più in la' di ripulire vecchi iscritti che non hanno mai partecipato.
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

:ok: :ok: :ok: giusto max
Rispondi