occhio che cn assicuriamo la vostra passione si perde la propria classe di merito...luca883cento ha scritto:stessa cifra su uno dei tanti preventivi:ma in 12à classe...vedi tu,blackrain ha scritto:benevento
sporty 883 del 2005
assicurazione axa
rca, guida esclusiva, rimessaggio invernale (da novembre a marzo franchigia di 3.000€)
€ 299 per 12 mesi...10° classe.
alla fine ho preso anche io "assicuriamo il vostro ferro" ehm passione..(254 euri con furto e ass legale e carro attrezzi)
...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
Re: ...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
Napoli: bollettino di guerra,Assicuriamo la tua passione 1000 euro per tutto il resto ci vuole mastercard dagli 890 che pago io con la 8°classe ai 4500 di direct line passando per cifre tipo 1200,1400 ecc. ma vi sembra normale che io che ho l'assicurazione da 6 anni e non ho mai fatto un sinistro,e lo attesta l'apposito attestato di rischio debba pagare la stessa cifra di un figlio di pu..tt@@n@ che fa 1 sinistro all'anno e con quei soldi si fa la vacanza la moto nuova e ci paga bollo e asicurazione.Per non parlare il massacro che ci fanno con le macchine io ho una 1°classe da una vita pago 680 euro ogni 6 mesi per una vecchia peugeot 206 del 2001 con un mare di km fate voi
Fulminato on the road
stikazzi...questi sono i misteri delle assicurazioni italiane...massimper ha scritto:Napoli: bollettino di guerra,Assicuriamo la tua passione 1000 euro per tutto il resto ci vuole mastercard dagli 890 che pago io con la 8°classe ai 4500 di direct line passando per cifre tipo 1200,1400 ecc. ma vi sembra normale che io che ho l'assicurazione da 6 anni e non ho mai fatto un sinistro,e lo attesta l'apposito attestato di rischio debba pagare la stessa cifra di un figlio di pu..tt@@n@ che fa 1 sinistro all'anno e con quei soldi si fa la vacanza la moto nuova e ci paga bollo e asicurazione.Per non parlare il massacro che ci fanno con le macchine io ho una 1°classe da una vita pago 680 euro ogni 6 mesi per una vecchia peugeot 206 del 2001 con un mare di km fate voi
ot: hai una 206??? perchè nn dai un'occhiata al mio forum???
se mi dai il link,comunque la devo vendere se senti qualcuno è una 206 cc del 2001 la vendo a 3000 trattabiliAttila ha scritto:stikazzi...questi sono i misteri delle assicurazioni italiane...massimper ha scritto:Napoli: bollettino di guerra,Assicuriamo la tua passione 1000 euro per tutto il resto ci vuole mastercard dagli 890 che pago io con la 8°classe ai 4500 di direct line passando per cifre tipo 1200,1400 ecc. ma vi sembra normale che io che ho l'assicurazione da 6 anni e non ho mai fatto un sinistro,e lo attesta l'apposito attestato di rischio debba pagare la stessa cifra di un figlio di pu..tt@@n@ che fa 1 sinistro all'anno e con quei soldi si fa la vacanza la moto nuova e ci paga bollo e asicurazione.Per non parlare il massacro che ci fanno con le macchine io ho una 1°classe da una vita pago 680 euro ogni 6 mesi per una vecchia peugeot 206 del 2001 con un mare di km fate voi
ot: hai una 206??? perchè nn dai un'occhiata al mio forum???
http://www.subito.it/auto/peugeot-206-c ... 650795.htm
Fulminato on the road
Il link è nella mia firma in basso...massimper ha scritto:se mi dai il link,comunque la devo vendere se senti qualcuno è una 206 cc del 2001 la vendo a 3000 trattabili
http://www.subito.it/auto/peugeot-206-c ... 650795.htm

Oggi mi ha contattato la mia assicurazione...per il rinnovovogliono 549 euro in 13 classe...
con Assicuriamolatuapassione invece mi verrebbe 290 senza infortunio conducente e 360 con infortunio conducente...che faccio???
il prezzo è conveniente ma perderei la classe bonus malus...
con Assicuriamolatuapassione invece mi verrebbe 290 senza infortunio conducente e 360 con infortunio conducente...che faccio???
il prezzo è conveniente ma perderei la classe bonus malus...
non interessa nemmeno in prima classe pagherei così,poi ogni anno aumenta il premio e il guadagno che avresti con la cat. in meno lo perdi con l'aumento..sproporzionato?prova a dirlo all'assicurazione che ti ha fatto l'aumento,ti rispondono di cambiare pure...allora sei daccapo..Attila ha scritto:occhio che cn assicuriamo la vostra passione si perde la propria classe di merito...luca883cento ha scritto:stessa cifra su uno dei tanti preventivi:ma in 12à classe...vedi tu,blackrain ha scritto:benevento
sporty 883 del 2005
assicurazione axa
rca, guida esclusiva, rimessaggio invernale (da novembre a marzo franchigia di 3.000€)
€ 299 per 12 mesi...10° classe.
alla fine ho preso anche io "assicuriamo il vostro ferro" ehm passione..(254 euri con furto e ass legale e carro attrezzi)
pensaci quante categorie devi prendere per pagare così poco?quanto ti costa negli anni?e quanto aumenta nel frattempo?