Curiosità H.O.G.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Curiosità H.O.G.

Messaggio da Palmambrogio »

Bob107 ha scritto: 09/08/2022, 14:48 Bè, è tipico di noi uomini lamentarci spesso delle nostre donne, compagne, mogli, ma in realtà sappiamo bene che
non possiamo fare a meno di loro e quando un rapporto è sano, maturo e c'è sintonia non esiste niente di più bello al mondo. :occhiolino:

Sacrosanta verità anche questa mio caro Bob. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Quando il Palma è troppo d'accordo.....gatta ci cova...
Ahahah
MODERATORE FORUM
pisolo_v
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Messaggio da pisolo_v »

Balengo ha scritto: 09/08/2022, 13:56
Maximo ha scritto: 09/08/2022, 13:10
Balengo ha scritto: 09/08/2022, 10:49 Tutta questa roba non fa per me....
Ho già un datore di lavoro a dare ordini e un capo reparto scassa coglioni a riempire le mie giornate...😡
Il resto del tempo lo voglio passare in moto, oppure a pancia all'aria senza rotture di palle.
Oltre a quelle figure da te illustrate c'è anche ............mia moglie quando si mette di impegno :hahaha: :hahaha: e per non sbagliare gli do sempre ragione :hahaha: :hahaha: :hahaha:
P.S. Per fortuna , per il momento , mia moglie non legge questi tipi di post altrimenti sarei inguaiato :hahaha: :hahaha:

🤣🤣🤣🤣🤣

Non sono ancora ammogliato, ma a sentire dei veterani, tutti mi sconsigliano il passo 🤪
Gli altri una volta fuori dalla ditta lì dimentico, ma ciò che ti metti dentro al letto è dura 🤣🤣
Lo sconsigliano?!?
No no no!
Io lo consiglio caldamente, a tutti!

(e che, devo rimanerci fregato solo io? 😂😂😂)
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

pisolo_v ha scritto: 09/08/2022, 20:11
Balengo ha scritto: 09/08/2022, 13:56
Maximo ha scritto: 09/08/2022, 13:10

Oltre a quelle figure da te illustrate c'è anche ............mia moglie quando si mette di impegno :hahaha: :hahaha: e per non sbagliare gli do sempre ragione :hahaha: :hahaha: :hahaha:
P.S. Per fortuna , per il momento , mia moglie non legge questi tipi di post altrimenti sarei inguaiato :hahaha: :hahaha:

🤣🤣🤣🤣🤣

Non sono ancora ammogliato, ma a sentire dei veterani, tutti mi sconsigliano il passo 🤪
Gli altri una volta fuori dalla ditta lì dimentico, ma ciò che ti metti dentro al letto è dura 🤣🤣
Lo sconsigliano?!?
No no no!
Io lo consiglio caldamente, a tutti!

(e che, devo rimanerci fregato solo io? 😂😂😂)
Pure io consiglio il matrimonio. Ne ho già due alle spalle, infatti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Due matrimoni alle spalle!? 😱😱
Allora qui hai molto da insegnare!
Sono aperto a qualsiasi consiglio tu mi voglia dare 👍👍
Palmambrogio

L'amico Grifo qui, potrebbe aprire uno spazio dedicato alle esperienze matrimoniali nonché alla vita di coppia. :ok:
Con ben due matrimoni due, qui dentro a meno che non ci sia qualche d'un altro che lo eguaglia o forse anche lo supera, al momento rimane il detentore di un primato di certo non da poco.
Sedicesima Grifo

L'amico Grifo ha una spiccata propensione al martirio :hahaha:

In verità, se mi fossi sposato anche dieci volte e alla fine fosse arrivata - come è arrivata - la mia bimba che sta facendo i compiti accanto a me, sarebbe valsa la pena di trascorrere ogni minuto bello o meno bello e di soffrire per il senso di fallimento che ogni separazione produce.

Palmambrogio

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/08/2022, 15:10 L'amico Grifo ha una spiccata propensione al martirio :hahaha:

In verità, se mi fossi sposato anche dieci volte e alla fine fosse arrivata - come è arrivata - la mia bimba che sta facendo i compiti accanto a me, sarebbe valsa la pena di trascorrere ogni minuto bello o meno bello e di soffrire per il senso di fallimento che ogni separazione produce.

Questo ti fa molto onore mio caro Grifo :ok:
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/08/2022, 15:10 L'amico Grifo ha una spiccata propensione al martirio :hahaha:

L'amico Grifo crede nell'amore ecco perché si è spostato due volte :occhiolino: e fa bene se ci crede ancora :ok:
Gli auguro di trovare la persona giusta e di risposarsi di nuovo.

Non sono padre ma mi rendo conto che l'amore per un/una figlio/a è tutta un'altra cosa e ti cambia per sempre (positivamente) la vita :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo

Bob107 ha scritto: 10/08/2022, 19:10

L'amico Grifo crede nell'amore ecco perché si è spostato due volte :occhiolino: e fa bene se ci crede ancora :ok:
Gli auguro di trovare la persona giusta e di risposarsi di nuovo.

Non sono padre ma mi rendo conto che l'amore per un/una figlio/a è tutta un'altra cosa e ti cambia per sempre (positivamente) la vita :ok:
Assolutamente. Ho una bimba e, come tutte le femmine, fanno su il padre come e quando vogliono.
Con i maschi ci sono credo soddisfazioni diverse e parimenti enormi.
Per la moglie...sposarmi ancora non so: andando su con l'età le abitudini si radicano sempre più e diventa difficile condividere costantemente spazi e tempi. Certo non intendo restare solo a vita ma ogni cosa a suo tempo e con le modalità che la situazione mi renderà naturale adottare.

Bloccato