Bob107 ha scritto: ↑09/08/2022, 14:48
Bè, è tipico di noi uomini lamentarci spesso delle nostre donne, compagne, mogli, ma in realtà sappiamo bene che
non possiamo fare a meno di loro e quando un rapporto è sano, maturo e c'è sintonia non esiste niente di più bello al mondo.
Balengo ha scritto: ↑09/08/2022, 10:49
Tutta questa roba non fa per me....
Ho già un datore di lavoro a dare ordini e un capo reparto scassa coglioni a riempire le mie giornate...
Il resto del tempo lo voglio passare in moto, oppure a pancia all'aria senza rotture di palle.
Oltre a quelle figure da te illustrate c'è anche ............mia moglie quando si mette di impegno e per non sbagliare gli do sempre ragione
P.S. Per fortuna , per il momento , mia moglie non legge questi tipi di post altrimenti sarei inguaiato
Non sono ancora ammogliato, ma a sentire dei veterani, tutti mi sconsigliano il passo
Gli altri una volta fuori dalla ditta lì dimentico, ma ciò che ti metti dentro al letto è dura
Lo sconsigliano?!?
No no no!
Io lo consiglio caldamente, a tutti!
Oltre a quelle figure da te illustrate c'è anche ............mia moglie quando si mette di impegno e per non sbagliare gli do sempre ragione
P.S. Per fortuna , per il momento , mia moglie non legge questi tipi di post altrimenti sarei inguaiato
Non sono ancora ammogliato, ma a sentire dei veterani, tutti mi sconsigliano il passo
Gli altri una volta fuori dalla ditta lì dimentico, ma ciò che ti metti dentro al letto è dura
Lo sconsigliano?!?
No no no!
Io lo consiglio caldamente, a tutti!
(e che, devo rimanerci fregato solo io? )
Pure io consiglio il matrimonio. Ne ho già due alle spalle, infatti.
L'amico Grifo qui, potrebbe aprire uno spazio dedicato alle esperienze matrimoniali nonché alla vita di coppia.
Con ben due matrimoni due, qui dentro a meno che non ci sia qualche d'un altro che lo eguaglia o forse anche lo supera, al momento rimane il detentore di un primato di certo non da poco.
L'amico Grifo ha una spiccata propensione al martirio
In verità, se mi fossi sposato anche dieci volte e alla fine fosse arrivata - come è arrivata - la mia bimba che sta facendo i compiti accanto a me, sarebbe valsa la pena di trascorrere ogni minuto bello o meno bello e di soffrire per il senso di fallimento che ogni separazione produce.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/08/2022, 15:10
In verità, se mi fossi sposato anche dieci volte e alla fine fosse arrivata - come è arrivata - la mia bimba che sta facendo i compiti accanto a me, sarebbe valsa la pena di trascorrere ogni minuto bello o meno bello e di soffrire per il senso di fallimento che ogni separazione produce.
L'amico Grifo crede nell'amore ecco perché si è spostato due volte e fa bene se ci crede ancora
Gli auguro di trovare la persona giusta e di risposarsi di nuovo.
Non sono padre ma mi rendo conto che l'amore per un/una figlio/a è tutta un'altra cosa e ti cambia per sempre (positivamente) la vita
L'amico Grifo crede nell'amore ecco perché si è spostato due volte e fa bene se ci crede ancora
Gli auguro di trovare la persona giusta e di risposarsi di nuovo.
Non sono padre ma mi rendo conto che l'amore per un/una figlio/a è tutta un'altra cosa e ti cambia per sempre (positivamente) la vita
Assolutamente. Ho una bimba e, come tutte le femmine, fanno su il padre come e quando vogliono.
Con i maschi ci sono credo soddisfazioni diverse e parimenti enormi.
Per la moglie...sposarmi ancora non so: andando su con l'età le abitudini si radicano sempre più e diventa difficile condividere costantemente spazi e tempi. Certo non intendo restare solo a vita ma ogni cosa a suo tempo e con le modalità che la situazione mi renderà naturale adottare.