I piani di HD per l'elettrico
Re: I piani di HD per l'elettrico
Il problema non è il GS, sono una buona fetta di giessisti....
MODERATORE FORUM
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
assolutamente no, anzi...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 13:00 Nemmeno col figlio harleysta gli è venuto il dubbio?
dopo aver provato la mia ne era ancora più convinto. troppo rigida per i suoi standard teutonici.

però ha notato che lo salutavano tutti gli altri bikers incrociati.

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
E lui non rispondeva pensando di essere sul GS?883Low ha scritto: ↑08/03/2022, 16:46assolutamente no, anzi...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 13:00 Nemmeno col figlio harleysta gli è venuto il dubbio?
dopo aver provato la mia ne era ancora più convinto. troppo rigida per i suoi standard teutonici.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ha notato che lo salutavano tutti gli altri bikers incrociati.![]()
![]()
![]()

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 16:58E lui non rispondeva pensando di essere sul GS?883Low ha scritto: ↑08/03/2022, 16:46assolutamente no, anzi...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 13:00 Nemmeno col figlio harleysta gli è venuto il dubbio?
dopo aver provato la mia ne era ancora più convinto. troppo rigida per i suoi standard teutonici.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il paradiso può attendere!

Somno d'accordo, anchen i GS hanno un anima ma se anche loro iniziano a non aver più quel suono sordo e cupo come un elettrico porta, per i miei gusti non cambierei mai la mia bicilindrica883Low ha scritto: ↑08/03/2022, 11:36MadCris ha scritto: ↑08/03/2022, 8:14 Quando al mondo si girava solo con il cavallo ed il carretto , l'avvento dell'automobile era visto più o meno come noi adesso vediamo l'avvento dell'elettrico. Non c'erano benzinai, l'autonomia era scarsa e la gente non credeva in questa tecnologia. Oggi sappiamo tutti com'è andata , il cavallo è stato soppiantato dai veicoli a motore. Tuttavia non è sparito ma è rimasto come strumento di divertimento e svago per un nugolo di appassionati . Credo succederà lo stesso ,rimarranno nicchie e marchi storici che continueranno a produrre motori combustione interna per soddisfare la richiesta di un mercato che sarà più piccolo ma continuerà ad esistere .![]()
![]()
![]()
anche i gs hanno un'anima, dipende tutto dalla passione di chi li guida.

I giessisti non li saluta nessuno e poi quando passa un GS i bambini non lo cagano proprio, invece le Harley le guardano estasiati 

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Quando si accende una motocicletta Harley Davidson i bimbi piccoli un po' si spaventano e a volte piangono. Quelli un po' più grandicelli li vedi che sono tutti gasati ma contenuti, poi quando il motore si accende gli si stampa un sorriso così sul viso.
Quando si accende una motocicletta BMW GS...........
........
........ 

Quando si accende una motocicletta BMW GS...........

Il paradiso può attendere!

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
lui saluta sempre tutti, anche sul gs.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 16:58E lui non rispondeva pensando di essere sul GS?883Low ha scritto: ↑08/03/2022, 16:46assolutamente no, anzi...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 13:00 Nemmeno col figlio harleysta gli è venuto il dubbio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo credo metta a disagio gli harleysti, che si trovano spiazzati dal gesto.

seguendo mio padre lungo la strada, spesso li trovo a bordo strada, smarriti, a riflettere sul senso della vita.

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
883Low ha scritto: ↑09/03/2022, 7:54lui saluta sempre tutti, anche sul gs.
questo credo metta a disagio gli harleysti, che si trovano spiazzati dal gesto.![]()
![]()
![]()
seguendo mio padre lungo la strada, spesso li trovo a bordo strada, smarriti, a riflettere sul senso della vita.![]()
![]()
![]()

Grande papà.
Morale Folgore: meraviglioso!
Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 23:14 Quando si accende una motocicletta Harley Davidson i bimbi piccoli un po' si spaventano e a volte piangono. Quelli un po' più grandicelli li vedi che sono tutti gasati ma contenuti, poi quando il motore si accende gli si stampa un sorriso così sul viso.![]()
Quando si accende una motocicletta BMW GS...................
........
![]()
Pensavo che scrivevi, che quando si accende un GS i bambini piangono invece....ahah
MODERATORE FORUM