I piani di HD per l'elettrico
Re: I piani di HD per l'elettrico
Quando al mondo si girava solo con il cavallo ed il carretto , l'avvento dell'automobile era visto più o meno come noi adesso vediamo l'avvento dell'elettrico. Non c'erano benzinai, l'autonomia era scarsa e la gente non credeva in questa tecnologia. Oggi sappiamo tutti com'è andata , il cavallo è stato soppiantato dai veicoli a motore. Tuttavia non è sparito ma è rimasto come strumento di divertimento e svago per un nugolo di appassionati . Credo succederà lo stesso ,rimarranno nicchie e marchi storici che continueranno a produrre motori combustione interna per soddisfare la richiesta di un mercato che sarà più piccolo ma continuerà ad esistere .
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Un'Harley elettrica che non suona come sappiamo è una moto senz'anima, un GS insomma 

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
MadCris ha scritto: ↑08/03/2022, 8:14 Quando al mondo si girava solo con il cavallo ed il carretto , l'avvento dell'automobile era visto più o meno come noi adesso vediamo l'avvento dell'elettrico. Non c'erano benzinai, l'autonomia era scarsa e la gente non credeva in questa tecnologia. Oggi sappiamo tutti com'è andata , il cavallo è stato soppiantato dai veicoli a motore. Tuttavia non è sparito ma è rimasto come strumento di divertimento e svago per un nugolo di appassionati . Credo succederà lo stesso ,rimarranno nicchie e marchi storici che continueranno a produrre motori combustione interna per soddisfare la richiesta di un mercato che sarà più piccolo ma continuerà ad esistere .

anche i gs hanno un'anima, dipende tutto dalla passione di chi li guida.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
La motocicletta BMW GS, è una gran motocicletta checché se ne dica.
Siamo un po' tutti abituati a darle contro perché è diventata una moda.
Ma chi ce l'ha ne gode i vantaggi.
Ma chi ce l'ha ne gode i vantaggi.

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Comunque un giorno, per curiosità, la proverò.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
L'ho guidata varie volte. Ci si trova subito bene.
Non è una motocicletta impossibile anzi, dà una certa confidenza e poi permette regolazioni di sella per varie altezze.

-
Mi incuriosisce il parabrezza. Protegge bene così piccolo?Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 12:14
Non è una motocicletta impossibile anzi, dà una certa confidenza e poi permette regolazioni di sella per varie altezze.![]()
- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/03/2022, 12:15Mi incuriosisce il parabrezza. Protegge bene così piccolo?Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 12:14
Non è una motocicletta impossibile anzi, dà una certa confidenza e poi permette regolazioni di sella per varie altezze.![]()
È efficace. Non l'ho sperimentato a grandi velocità, per cui non saprei dire in tal caso come si comporta. Ma nei guidarla non ho avvertito fastidio d'aria.

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
è un'ottima scelta come moto tuttofare. ci puoi fare viaggi, anche in coppia, puoi divertirti a fare qualche passo alpino (la cavalleria non le manca), e puoi azzardare anche qualche strada bianca.Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 11:58 La motocicletta BMW GS, è una gran motocicletta checché se ne dica.
Ma chi ce l'ha ne gode i vantaggi.![]()
mio padre ha un GS 1200, e ne è sempre molto soddisfatto, anche a distanza di anni non ha la minima idea di cambiarlo.
-
Nemmeno col figlio harleysta gli è venuto il dubbio?883Low ha scritto: ↑08/03/2022, 12:50è un'ottima scelta come moto tuttofare. ci puoi fare viaggi, anche in coppia, puoi divertirti a fare qualche passo alpino (la cavalleria non le manca), e puoi azzardare anche qualche strada bianca.Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2022, 11:58 La motocicletta BMW GS, è una gran motocicletta checché se ne dica.
Ma chi ce l'ha ne gode i vantaggi.![]()
mio padre ha un GS 1200, e ne è sempre molto soddisfatto, anche a distanza di anni non ha la minima idea di cambiarlo.