Thom ha scritto: ↑04/02/2022, 8:21
...
dai, su, che se continuiamo con queste dissertazioni, il buon Silvaticus, va in paranoia e si accatta una di queste:
sto scherzando, credo che la sua domanda iniziale abbia avuto fin troppe risposte.....
Perché poi subentra la nostalgia e allora andiamo di inerzia ahahah.
Thom ha scritto: ↑03/02/2022, 9:45
...e tanto per confondere un po' le idee:
in effetti pignone-corona-catena si comportano come gli ingranaggi del cambio , l'olio del cambio deve avare una buonissima aderenza al materiale e sopportare velocità di rotazione elevate continuando a lubrificare e lasciando depositare lo sporco (limatura) sulla calamita posta sul fondo . Bel video , molto esaustivo!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Thom ha scritto: ↑04/02/2022, 8:21
...
dai, su, che se continuiamo con queste dissertazioni, il buon Silvaticus, va in paranoia e si accatta una di queste:
sto scherzando, credo che la sua domanda iniziale abbia avuto fin troppe risposte.....
la voglio la voglio.... intanto ho il triciclo a pedali di mio figlio. faccio un pò fatica a starci su però
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Thom ha scritto: ↑04/02/2022, 8:21
...
dai, su, che se continuiamo con queste dissertazioni, il buon Silvaticus, va in paranoia e si accatta una di queste:
sto scherzando, credo che la sua domanda iniziale abbia avuto fin troppe risposte.....
la voglio la voglio.... intanto ho il triciclo a pedali di mio figlio. faccio un pò fatica a starci su però