Programmi preferiti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Programmi preferiti

Messaggio da Thom »

...a me mi la birra, "gelata" no me gusta!

la preferisco alla temperatura giusta e servita come si deve!
Immagine

:hola:
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

HD Morris ha scritto: 05/02/2021, 1:44
Erika ha scritto: 04/02/2021, 15:44 Grazie Morris :moto: :moto:

Come stai? E come va in quel bellissimo stato chiamato Texas? :stracool:
Tutto bene, grazie! :)
In Texas splende sempre il sole, il bbq è super e la birra è sempre gelata.....non ci lamentiamo! :ok: :ok:
Ciao Morris! è sempre un piacere leggerti, sei il nostro collegamento con l'altra parte del mondo!
ho avuto il piacere di attraversare il meraviglioso stato del Texas, proprio in HD, percorrendo la route66.
Io e mia moglie siamo stati una notte ad Amarillo, mangiato al Big Texan Steak Ranch, visitato il Cadillac Ranch e poi ripartiti subito verso Santa Fe... era un viaggio organizzato con tappe serratissime e poca libertà di movimento purtroppo. Mi sarebbe piaciuto approfondire la visita... soprattutto perchè adoro gli stivali e i cappelli alla texana (vedo cartelli pubblicitari ogni dove)...
Ottima la carne e davvero dissetante la birra... prima o poi ci torneremo....

Chissà se un giorno potrai raccontarmi come dall'italia hai deciso di trasferirti in una relatà così lontana... sono affascinato, ci vuole molta determinazione e anche coraggio :ciao: :ciao:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 05/02/2021, 8:43

In Texas splende sempre il sole, il bbq è super e la birra è sempre gelata.....non ci lamentiamo! :ok: :ok:
Ciao Morris! è sempre un piacere leggerti, sei il nostro collegamento con l'altra parte del mondo!
ho avuto il piacere di attraversare il meraviglioso stato del Texas, proprio in HD, percorrendo la route66.
Io e mia moglie siamo stati una notte ad Amarillo, mangiato al Big Texan Steak Ranch, visitato il Cadillac Ranch e poi ripartiti subito verso Santa Fe... era un viaggio organizzato con tappe serratissime e poca libertà di movimento purtroppo. Mi sarebbe piaciuto approfondire la visita... soprattutto perchè adoro gli stivali e i cappelli alla texana (vedo cartelli pubblicitari ogni dove)...
Ottima la carne e davvero dissetante la birra... prima o poi ci torneremo....

Chissà se un giorno potrai raccontarmi come dall'italia hai deciso di trasferirti in una relatà così lontana... sono affascinato, ci vuole molta determinazione e anche coraggio :ciao: :ciao:
Claudio, se posso consigliarti una visita al negozio Jalisco, a Reggio Emilia (ma anche on line), secondo me hanno cose che potrebbero interessarti. Comprai da loro dei Tony Mora, un paio di Sendra, e dei Jalisco. Hanno davvero prodotti ottimi, anche se sono un po' cari. Ma facci una visita anche solo per guardare, credo ti piacerà.
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 05/02/2021, 8:58

Claudio, se posso consigliarti una visita al negozio Jalisco, a Reggio Emilia (ma anche on line), secondo me hanno cose che potrebbero interessarti. Comprai da loro dei Tony Mora, un paio di Sendra, e dei Jalisco. Hanno davvero prodotti ottimi, anche se sono un po' cari. Ma facci una visita anche solo per guardare, credo ti piacerà.
Grazie per la dritta... ci ho già dato uno sguardo... :aa: :aa: :aa:

ce n'è di scelta... effettivamente i prezzi non sono proprio alla mia portata al momento :( :(

Quando vado alle fiere mia moglie deve tirarmi via dagli stand degli stivali... ci passerei ore e li proverei tutti... poi mi rendo conto che per il lavoro, sotto giacca e cravatta non sono proprio adatti (ma in gioventù l'ho fatto :furbo: :furbo:... e non ti dico lo sguardo dei capi :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 05/02/2021, 9:20
Lone Wolf ha scritto: 05/02/2021, 8:58

Grazie per la dritta... ci ho già dato uno sguardo... :aa: :aa: :aa:

ce n'è di scelta... effettivamente i prezzi non sono proprio alla mia portata al momento :( :(

Quando vado alle fiere mia moglie deve tirarmi via dagli stand degli stivali... ci passerei ore e li proverei tutti... poi mi rendo conto che per il lavoro, sotto giacca e cravatta non sono proprio adatti (ma in gioventù l'ho fatto :furbo: :furbo:... e non ti dico lo sguardo dei capi :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Non dirlo a me!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Un giorno di settembre ero in giro in motocicletta con stivale western gilet HD con croce di malta e tatuaggi in vista...
Mi suona il telefono mentre sono fermo (una sosta "igienica" a bordo strada..) e il mio capo mi chiede con voce rotta di correre subito in azienda, c'è un problema con la centrale video...
La cosa migliore della giornata è stato il pranzo in ristorante con tutti i colleghi in giacca e cravatta!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Per noi che viviamo dall'altra parte del mondo ogni realtà americana ci sembra assolutamente fantastica, ma in verità anche da loro ci sono tantissimi problemi. :ok:
È un gran bel paese senza dubbio, ma grande paese, grandi disequilibri..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Molto bene, chissà magari quando tutto sarà finito un saltino ce lo faccio. :moto:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ricordo con molto piacere due programmi di Baricco, L'Amore è un Dardo (dove si tentava un approccio molto easy con ll belcanto) e Circolo Pickwick (letteratura).
Erano fatti molto bene, mi interessavano, e Baricco a narrare storie ci sa fare.
Altro programma culturale che ricordo con piacere Colpo Grosso, di Umberto Smaila (politica, attualità, economia sostenibile e gnocca)....
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 05/02/2021, 8:19 ...a me mi la birra, "gelata" no me gusta!

la preferisco alla temperatura giusta e servita come si deve!
Immagine

:hola:

Peccato che tutte quelle birre tolgono la visuale... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi