la preferisco alla temperatura giusta e servita come si deve!

Ciao Morris! è sempre un piacere leggerti, sei il nostro collegamento con l'altra parte del mondo!
Claudio, se posso consigliarti una visita al negozio Jalisco, a Reggio Emilia (ma anche on line), secondo me hanno cose che potrebbero interessarti. Comprai da loro dei Tony Mora, un paio di Sendra, e dei Jalisco. Hanno davvero prodotti ottimi, anche se sono un po' cari. Ma facci una visita anche solo per guardare, credo ti piacerà.Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 8:43Ciao Morris! è sempre un piacere leggerti, sei il nostro collegamento con l'altra parte del mondo!
ho avuto il piacere di attraversare il meraviglioso stato del Texas, proprio in HD, percorrendo la route66.
Io e mia moglie siamo stati una notte ad Amarillo, mangiato al Big Texan Steak Ranch, visitato il Cadillac Ranch e poi ripartiti subito verso Santa Fe... era un viaggio organizzato con tappe serratissime e poca libertà di movimento purtroppo. Mi sarebbe piaciuto approfondire la visita... soprattutto perchè adoro gli stivali e i cappelli alla texana (vedo cartelli pubblicitari ogni dove)...
Ottima la carne e davvero dissetante la birra... prima o poi ci torneremo....
Chissà se un giorno potrai raccontarmi come dall'italia hai deciso di trasferirti in una relatà così lontana... sono affascinato, ci vuole molta determinazione e anche coraggio![]()
![]()
Grazie per la dritta... ci ho già dato uno sguardo...Lone Wolf ha scritto: ↑05/02/2021, 8:58
Claudio, se posso consigliarti una visita al negozio Jalisco, a Reggio Emilia (ma anche on line), secondo me hanno cose che potrebbero interessarti. Comprai da loro dei Tony Mora, un paio di Sendra, e dei Jalisco. Hanno davvero prodotti ottimi, anche se sono un po' cari. Ma facci una visita anche solo per guardare, credo ti piacerà.
Non dirlo a me!!!Silvaticus ha scritto: ↑05/02/2021, 9:20Grazie per la dritta... ci ho già dato uno sguardo...Lone Wolf ha scritto: ↑05/02/2021, 8:58
Claudio, se posso consigliarti una visita al negozio Jalisco, a Reggio Emilia (ma anche on line), secondo me hanno cose che potrebbero interessarti. Comprai da loro dei Tony Mora, un paio di Sendra, e dei Jalisco. Hanno davvero prodotti ottimi, anche se sono un po' cari. Ma facci una visita anche solo per guardare, credo ti piacerà.![]()
![]()
![]()
ce n'è di scelta... effettivamente i prezzi non sono proprio alla mia portata al momento![]()
![]()
Quando vado alle fiere mia moglie deve tirarmi via dagli stand degli stivali... ci passerei ore e li proverei tutti... poi mi rendo conto che per il lavoro, sotto giacca e cravatta non sono proprio adatti (ma in gioventù l'ho fatto![]()
... e non ti dico lo sguardo dei capi
![]()
![]()
)