Mr.White ha scritto: ↑01/04/2019, 17:51No beh, se torna allora troviamo il modo di imboscare questo 3D.Massimo ha scritto: ↑01/04/2019, 16:44![]()
![]()
Ci siamo risentiti subito dopo per dirgli dello scherzo ecc. Mi ha detto che mi aveva riconosciuto (era in dubbio) ma alla fine c'ho pensato io a sfatare eventuali dubbi.
Ci risentiamo nei prossimi giorni. Chissà mai che si possa assistere ad un grande ritorno!
![]()
Io mi do per morto e inizio con un nuovo nick a stargli dietro come un padawan.
Questione di lealtà?......
Re: Questione di lealtà?......
MODERATORE FORUM
11 minuti e 54 secondi, Massimo sei grande, non ce l'avrei mai fatta cosi a lungo
Però la voce mi sembra familiare
Però la voce mi sembra familiare
Softail......what else?
Grazie Felix ma per la familiarità della voce intendi la mia o quella del mio interlocutore? 
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Mito!!Mr.White ha scritto: ↑01/04/2019, 14:11Però, complimenti per la ricercaMassimo ha scritto: ↑01/04/2019, 11:42 Sono abbondantemente off topic....ma chissenefrega!!![]()
L'uomo di Roma sta CAMBIANDO PROGETTO! Qui bisogna tenersi forte!!![]()
Quel "CVOizzato" la dice lunga.......![]()
https://www.mercatinoharley.com/usato_h ... ida=165676
https://soundcloud.com/maxstreetbob/telefonata/s-nxQJ3
1 Aprile ci sta tutto.
Comunque aldilà dello scherzo mi ha fatto piacere risentirlo. Sembrerà strano ma è così.![]()
"li ha fatti tutti lei i km?"
"si, si, unico proprietario......... o meglio, io la moto l'ho presa usata che aveva 17.000km"
MALIMORTACCITUABlack mi manchi!
![]()
P.S quando ha riconosciuto la voce potevi dirgli: "Eh sa, noi a Milano le voci si assomigliano, sembrano tutte uguali come i cinesi"
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ma anche no...
No scusa, mi riferivo al minuto 8 quando ti ha detto che avevi una voce familiare
Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Arrivare qui dopo una giornata abbastanza pesante è stressante e dopo essermi preparato leggendo attentamente ciò che un uccellino mi ha portato stamattina per posta, e trovare tutto questo ben di Dio non lo vedete non lo sentite, ma mi sto sfregando le mani come un satanasso davanti ad un gruppetto di anime!
Ho letto, ho letto tutto quello che avete scritto e ora ho capito chi è "l'uomo di Roma".
Mi sembra quasi in un certo qual modo anche se non ci ho mai avuto a che fare come di conoscerlo attraverso i vostri scritti.
La sorpresa che mi ha colto alla sprovvista è stato cliccare sui due link che io pensavo fossero normali riferimenti a qualcosa di fotografico, e invece ecco la sorpresa!
Passato il primo in cui normalmente vedo un classico annuncio di vendita di moto e fin qui tutto normale, quando ho aperto l'altro mi è apparsa una faccia scura quasi intimidatoria e poi ho ascoltato il messaggio audio.
Ebbene devo fare i complimenti all'amico Massimo perché con uno scherzo del genere io vorrei farlo membro onorario della cittadina di Breganzona!
Perché qui a noi in valle ci piace tanto ogni tanto fare dei bei scherzi di quelli giusti che non fanno male a nessuno e questo è uno di quelli.
Mi sono fatto credetemi un sacco di risate ascoltando il messaggio e poi leggendo i vostri commenti.
E tutto questo per me è un bene perché quando si ride e si scherza si tengono lontano i malanni e i brutti pensieri.
La cosa che mi ha fatto molto sorridere è stata la domanda dell'amico Massimo quando gli ha detto "cosa posso chiedere ancora?"
E l'altro è andato avanti elencare le cose della moto!
"Unico proprietario" ma comprata usata....
È un cinema quest'uomo!!!
Se davvero torna nel forum prendo le ferie per qualche giorno!
Ho letto, ho letto tutto quello che avete scritto e ora ho capito chi è "l'uomo di Roma".
Mi sembra quasi in un certo qual modo anche se non ci ho mai avuto a che fare come di conoscerlo attraverso i vostri scritti.
La sorpresa che mi ha colto alla sprovvista è stato cliccare sui due link che io pensavo fossero normali riferimenti a qualcosa di fotografico, e invece ecco la sorpresa!
Passato il primo in cui normalmente vedo un classico annuncio di vendita di moto e fin qui tutto normale, quando ho aperto l'altro mi è apparsa una faccia scura quasi intimidatoria e poi ho ascoltato il messaggio audio.
Ebbene devo fare i complimenti all'amico Massimo perché con uno scherzo del genere io vorrei farlo membro onorario della cittadina di Breganzona!
Perché qui a noi in valle ci piace tanto ogni tanto fare dei bei scherzi di quelli giusti che non fanno male a nessuno e questo è uno di quelli.
Mi sono fatto credetemi un sacco di risate ascoltando il messaggio e poi leggendo i vostri commenti.
E tutto questo per me è un bene perché quando si ride e si scherza si tengono lontano i malanni e i brutti pensieri.
La cosa che mi ha fatto molto sorridere è stata la domanda dell'amico Massimo quando gli ha detto "cosa posso chiedere ancora?"
"Unico proprietario" ma comprata usata....
È un cinema quest'uomo!!!
Se davvero torna nel forum prendo le ferie per qualche giorno!
Il paradiso può attendere!

Espletato il pesce d'Aprile ho provveduto a disattivare il link. 
MODERATORE FORUM
Palmambrogio ha scritto: ↑01/04/2019, 23:04 Arrivare qui dopo una giornata abbastanza pesante è stressante e dopo essermi preparato leggendo attentamente ciò che un uccellino mi ha portato stamattina per posta, e trovare tutto questo ben di Dio non lo vedete non lo sentite, ma mi sto sfregando le mani come un satanasso davanti ad un gruppetto di anime!![]()
Mi sembra quasi in un certo qual modo anche se non ci ho mai avuto a che fare come di conoscerlo attraverso i vostri scritti.![]()
La sorpresa che mi ha colto alla sprovvista è stato cliccare sui due link che io pensavo fossero normali riferimenti a qualcosa di fotografico, e invece ecco la sorpresa!![]()
Mi sono fatto credetemi un sacco di risate ascoltando il messaggio e poi leggendo i vostri commenti.![]()
"Unico proprietario" ma comprata usata....![]()
È un cinema quest'uomo!!!![]()
Se davvero torna nel forum prendo le ferie per qualche giorno!![]()
Grazie, non indurmi in tentazione perchè potrei accettare.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Hai fatto bene, chi poteva ascoltarlo ne ha avuto tutto il tempo.
Comunque è stato un bello scherzo semplice e efficace.
Allora dobbiamo aspettarci che ritorni a scrivere?
Il paradiso può attendere!