Arrivare qui dopo una giornata abbastanza pesante è stressante e dopo essermi preparato leggendo attentamente ciò che un uccellino mi ha portato stamattina per posta, e trovare tutto questo ben di Dio non lo vedete non lo sentite, ma mi sto sfregando le mani come un satanasso davanti ad un gruppetto di anime!
Ho letto, ho letto tutto quello che avete scritto e ora ho capito chi è "l'uomo di Roma".
Mi sembra quasi in un certo qual modo anche se non ci ho mai avuto a che fare come di conoscerlo attraverso i vostri scritti.
La sorpresa che mi ha colto alla sprovvista è stato cliccare sui due link che io pensavo fossero normali riferimenti a qualcosa di fotografico, e invece ecco la sorpresa!
Passato il primo in cui normalmente vedo un classico annuncio di vendita di moto e fin qui tutto normale, quando ho aperto l'altro mi è apparsa una faccia scura quasi intimidatoria e poi ho ascoltato il messaggio audio.
Ebbene devo fare i complimenti all'amico Massimo perché con uno scherzo del genere io vorrei farlo membro onorario della cittadina di Breganzona!
Perché qui a noi in valle ci piace tanto ogni tanto fare dei bei scherzi di quelli giusti che non fanno male a nessuno e questo è uno di quelli.

Mi sono fatto credetemi un sacco di risate ascoltando il messaggio e poi leggendo i vostri commenti.
E tutto questo per me è un bene perché quando si ride e si scherza si tengono lontano i malanni e i brutti pensieri.
La cosa che mi ha fatto molto sorridere è stata la domanda dell'amico Massimo quando gli ha detto "cosa posso chiedere ancora?"
E l'altro è andato avanti elencare le cose della moto!
"Unico proprietario" ma comprata usata....
È un cinema quest'uomo!!!
Se davvero torna nel forum prendo le ferie per qualche giorno!