Caricare col dolore attivo te l’avrà sicuramente acuito, un po’ di terapia ti aiuterà MassimoMassimo ha scritto: ↑17/12/2021, 17:47Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 14:41buon pomeriggio a te caro Massimo
come va la tendinite?
io ci convivo dalla nascita del piccolo e con il secondo me la porterò avanti... ho fatto le onde d'urto e ho trovato un pò di beneficio, senza però risolvere del tutto.
Ciao Claudio. La tendinite che parte dall'epicondilo dx, è ancora abbastanza forte...
Sto cercando di sfiammare la parte ma è dura.....(uso un unguento a base di diclofenac sodico puro)
In un trentennio sarà la quarta volta che mi viene.
La causa, sono gli sforzi dovuti al sollevamento pesi..
Microtraumi da sforzo.
Stavolta però..... è stata una maledetta stufa in ghisa....
Caricarla e scaricarla con già il dolore all'attivo...
Mai fatto nessuna terapia, ma credo che da oggi in poi sarà il caso di incominciare..
Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici vicini e lontani, infiammati e sfiammati che il buongiorno e il buon sabato sia con voi
Questa mattina siamo sotto di 3 ma va tutto molto bene. Ci si scalda amabilmente al calore di un bel camino e si degusta la seconda colazione della giornata.
Questa mattina siamo sotto di 3 ma va tutto molto bene. Ci si scalda amabilmente al calore di un bel camino e si degusta la seconda colazione della giornata.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Lone Wolf ha scritto: ↑17/12/2021, 21:57Anche te Palma............se questo è esser d'aiuto ad un amico con una perpendicolare epicondilite al braccio destro.................Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2021, 21:41 Miei cari amici intanto un augurio di pronta guarigione alla tendinite dell'amico Massimo.![]()
E poi i saluti canonici serali della buona serata e della buona nottata questa sera, aggiuntivi di qualcosa in più![]()
Giusto per gradire.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perbacco è vero, non avevo riflettuto sulle possibili ripercussioni!

SpettacoloPalmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 9:33 Miei cari amici vicini e lontani, infiammati e sfiammati che il buongiorno e il buon sabato sia con voi![]()
Questa mattina siamo sotto di 3 ma va tutto molto bene. Ci si scalda amabilmente al calore di un bel camino e si degusta la seconda colazione della giornata.![]()
- Palmambrogio
hellas ha scritto: ↑18/12/2021, 9:35SpettacoloPalmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 9:33 Miei cari amici vicini e lontani, infiammati e sfiammati che il buongiorno e il buon sabato sia con voi![]()
Questa mattina siamo sotto di 3 ma va tutto molto bene. Ci si scalda amabilmente al calore di un bel camino e si degusta la seconda colazione della giornata.![]()
Mio caro Hellas buongiorno, La prima è servita come stuzzichino. La seconda ci diamo dentro un po' di più.

Buongiorno e buon week.
MODERATORE FORUM
MadCris ha scritto: ↑18/12/2021, 8:08
Condivido i tuoi problemi , ho preso delle palline per massaggi che aiutano a far passare la contrattura, causa dell'infiammazione. I massaggi vanno fatti in un determinato modo che mi ha spiegato il mio fisioterapista , prova a chiederglielo così ti potrai "autoriparare"![]()
Ah sì? Mai provato.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf ha scritto: ↑17/12/2021, 21:57Anche te Palma............se questo è esser d'aiuto ad un amico con una perpendicolare epicondilite al braccio destro.................Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2021, 21:41 Miei cari amici intanto un augurio di pronta guarigione alla tendinite dell'amico Massimo.![]()
E poi i saluti canonici serali della buona serata e della buona nottata questa sera, aggiuntivi di qualcosa in più![]()
Giusto per gradire.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah
MODERATORE FORUM
-
Lone Wolf
Oggi doppio arrosto, arista e vitello ripieno. Con patate arrosto e terremoto, che qui ha tremato di brutto la casa....... Abito tra Milano e Bergamo.....
Buona giornata a tutti!!!!!

Buona giornata a tutti!!!!!
Ciao Ettore, azz menù altamente invitante!!
Qui per un attimo mi sono illuso che mi avessero messo il divano con la funzione vibromassaggiante....
Invece non è così....
MODERATORE FORUM