Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 12:26se così fosse la paura principale sarebbe da dove vorrebbe/dovrebbe uscire![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, il terzo non possiamo permettercelo... mica vendo harley io![]()
![]()
Ahahahah!!
Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 12:26se così fosse la paura principale sarebbe da dove vorrebbe/dovrebbe uscire![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, il terzo non possiamo permettercelo... mica vendo harley io![]()
![]()
buon pomeriggio a te caro Massimo
Per via del fatto che lo tieni in braccio?Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 14:41buon pomeriggio a te caro Massimo
come va la tendinite?
io ci convivo dalla nascita del piccolo e con il secondo me la porterò avanti... ho fatto le onde d'urto e ho trovato un pò di beneficio, senza però risolvere del tutto.
ciao Max, si infatti il mio medico di base mi ha detto che si tratta di una tenosinovite di de quervain (detta anche malattia delle mamme e delle nonne)... si vede che sono un padre troppo coccolosoSedicesima Grifo ha scritto: ↑17/12/2021, 15:06Per via del fatto che lo tieni in braccio?Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 14:41buon pomeriggio a te caro Massimo
come va la tendinite?
io ci convivo dalla nascita del piccolo e con il secondo me la porterò avanti... ho fatto le onde d'urto e ho trovato un pò di beneficio, senza però risolvere del tutto.
A me del tutto non è ancora andata via.
Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 14:41buon pomeriggio a te caro Massimo
come va la tendinite?
Anche te Palma............se questo è esser d'aiuto ad un amico con una perpendicolare epicondilite al braccio destro.................Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2021, 21:41 Miei cari amici intanto un augurio di pronta guarigione alla tendinite dell'amico Massimo.![]()
E poi i saluti canonici serali della buona serata e della buona nottata questa sera, aggiuntivi di qualcosa in più![]()
Giusto per gradire.![]()
Condivido i tuoi problemi , ho preso delle palline per massaggi che aiutano a far passare la contrattura, causa dell'infiammazione. I massaggi vanno fatti in un determinato modo che mi ha spiegato il mio fisioterapista , prova a chiederglielo così ti potrai "autoriparare"Massimo ha scritto: ↑17/12/2021, 17:47Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2021, 14:41buon pomeriggio a te caro Massimo
come va la tendinite?
Ciao Claudio. La tendinite che parte dall'epicondilo dx, è ancora abbastanza forte...
Sto cercando di sfiammare la parte ma è dura.....(uso un unguento a base di diclofenac sodico puro)
In un trentennio sarà la quarta volta che mi viene.
La causa, sono gli sforzi dovuti al sollevamento pesi..
Microtraumi da sforzo.
Stavolta però..... è stata una maledetta stufa in ghisa....
Caricarla e scaricarla con già il dolore all'attivo...
Mai fatto nessuna terapia, ma credo che da oggi in poi sarà il caso di incominciare..