Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Inviato: 23/08/2021, 15:30
Perbacco che bel posticino è la casa dei tuoi genitori Ettore? In mezzo al verde come piace a me.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Mi è venuta in mente una cosa.. com'era?...Massimo ha scritto: 17/08/2021, 18:58Lone Wolf ha scritto: 17/08/2021, 16:31
Scendevo normalmente.
Ho già i tubi con anima in ferro, non deformabili, e monto organiche. Le sinterizzate durano di più ma le organiche offrono un grip maggiore.
Lì o monti pinze a sei pistoncini o metti un buon radiatore dell'olio freni.
In ogni altro caso avrei una moto di quattro quintali che frena poco a dischi freddi....meglio di no...
![]()
Ah! Strano però...
Perché sul King del 2003 che ho avuto avevo le vecchie pinze "prega e spera"..
E nonostante non fossero pazzesche, con le pastiglie che mi avevano messo andavano abbastanza bene.
Però io usavo anche tanto freno motore.
Sulla Street Glide avevo le tue stesse pinze senza abs però.
Buone.
Brembo si fa per dire, ma rispetto alle vecchie meglio.
La sostituzione della pinza freno in HD una volta era davvero consuetudine nove su dieci le cambiavano.
Io non l'ho mai fatto.
Ma con la mia guida ci sta.
Lone Wolf ha scritto: 23/08/2021, 19:00
Mi è venuta in mente una cosa.. com'era?...
Alabarda spaziale?
No.
Pugno rotante??
No.
Disco spaziale???
No.
Ifix tzcen tcen
No, questo poi...
Dischi flottanti!!!!
Era dischi flottanti cavolo!!!!!
Prenotati oggi dal mio mecca....
![]()
Thom ha scritto: 23/08/2021, 20:43 Ifix tzcen tcen
![]()
Roba antichissima!!! Però la qualità delle foto non era male, anzi.... Certo, il colpo di flash quasi in controluce faceva molto matrimonio...![]()
Palmambrogio ha scritto: 23/08/2021, 23:11Thom ha scritto: 23/08/2021, 20:43 Ifix tzcen tcen
![]()
Roba antichissima!!! Però la qualità delle foto non era male, anzi.... Certo, il colpo di flash quasi in controluce faceva molto matrimonio...![]()
Mio caro Thom ma a cosa e a chi ti riferisci??![]()
Thom ha scritto: 24/08/2021, 8:33Palmambrogio ha scritto: 23/08/2021, 23:11Thom ha scritto: 23/08/2021, 20:43 Ifix tzcen tcen
![]()
Roba antichissima!!! Però la qualità delle foto non era male, anzi.... Certo, il colpo di flash quasi in controluce faceva molto matrimonio...![]()
Mio caro Thom ma a cosa e a chi ti riferisci??![]()
Ettore lo sa! evidentemente![]()
![]()
Fotoromanzi porno a cavallo (mai espressione fu più appropriata) anni 70/80
https://it.wikipedia.org/wiki/Gabriel_Pontello