Cmq con queste foto (che hanno una risoluzione abbastanza decente)sai che bei quadretti ci si possono fare.Io le ho salvate tutte e appena ho un pò di tempo,stampo su carta giusta e metto in cornice.Oltre a fare arredamento,sono un buon modo per avere la storia sott'occhio!!
PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............
Re: Per i nostalgici del marchio.............
Non ne hanno piu messe....si sono fermati al '99....
Cmq con queste foto (che hanno una risoluzione abbastanza decente)sai che bei quadretti ci si possono fare.Io le ho salvate tutte e appena ho un pò di tempo,stampo su carta giusta e metto in cornice.Oltre a fare arredamento,sono un buon modo per avere la storia sott'occhio!!

MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io domani me ne sto facendo uno.. tutto fatto da me..Massimo ha scritto:Non ne hanno piu messe....si sono fermati al '99....
Cmq con queste foto (che hanno una risoluzione abbastanza decente)sai che bei quadretti ci si possono fare.Io le ho salvate tutte e appena ho un pò di tempo,stampo su carta giusta e metto in cornice.Oltre a fare arredamento,sono un buon modo per avere la storia sott'occhio!!![]()
In azienda facciamo anche i quadri.. quindi
faccio l'immagine e te lo fò vedere!!
-
watthd
La moto con 10 motori è uno spettacolo puro!!!
Se non sbaglio,ogni motore (un cilindro solo) ripercorre la storia del bicilindrico HD.Quindi dovrebbe avere cilindri quanti sono stati i motori Harley.Solo che non ho trovato altre foto in cui si vedono tutti.
Domanda....
Quale motore muoverà un mezzo simile?
Domanda....
MODERATORE FORUM
-
watthd
tutti max!!Massimo ha scritto:Se non sbaglio,ogni motore (un cilindro solo) ripercorre la storia del bicilindrico HD.Quindi dovrebbe avere cilindri quanti sono stati i motori Harley.Solo che non ho trovato altre foto in cui si vedono tutti.
Domanda....
invece di collegare prima primaria e poi cinghia.. sono collegati con la primaria successiva.. quindi lavorano tutti insieme!!
Almeno credo!!
In compenso ho trovato questo è da vedere perchè solo gli americani possono fare una cosa del genere!!
In fondo al video c'è la lista di tutti i motori! Pazzesco!!!
La moto che ogni appassionato HD vorrebbe avere!
Un cancello da paura!!!! 
In fondo al video c'è la lista di tutti i motori! Pazzesco!!!
La moto che ogni appassionato HD vorrebbe avere!
MODERATORE FORUM