Non ne hanno piu messe....si sono fermati al '99....
Cmq con queste foto (che hanno una risoluzione abbastanza decente)sai che bei quadretti ci si possono fare.Io le ho salvate tutte e appena ho un pò di tempo,stampo su carta giusta e metto in cornice.Oltre a fare arredamento,sono un buon modo per avere la storia sott'occhio!!
Massimo ha scritto:Non ne hanno piu messe....si sono fermati al '99....
Cmq con queste foto (che hanno una risoluzione abbastanza decente)sai che bei quadretti ci si possono fare.Io le ho salvate tutte e appena ho un pò di tempo,stampo su carta giusta e metto in cornice.Oltre a fare arredamento,sono un buon modo per avere la storia sott'occhio!!
Io domani me ne sto facendo uno.. tutto fatto da me..
In azienda facciamo anche i quadri.. quindi
Se non sbaglio,ogni motore (un cilindro solo) ripercorre la storia del bicilindrico HD.Quindi dovrebbe avere cilindri quanti sono stati i motori Harley.Solo che non ho trovato altre foto in cui si vedono tutti.
Domanda....
Quale motore muoverà un mezzo simile?
Massimo ha scritto:Se non sbaglio,ogni motore (un cilindro solo) ripercorre la storia del bicilindrico HD.Quindi dovrebbe avere cilindri quanti sono stati i motori Harley.Solo che non ho trovato altre foto in cui si vedono tutti.
Domanda....
Quale motore muoverà un mezzo simile?
tutti max!!
invece di collegare prima primaria e poi cinghia.. sono collegati con la primaria successiva.. quindi lavorano tutti insieme!!