Infatti, non ho capito bene la regolazione, ma capirò meglio con le istruzionirik883 ha scritto:......uuhhhhhhmmmmmm..... beh quando vedrò il pezzo capirò meglio

Complimenti speedo...
Infatti, non ho capito bene la regolazione, ma capirò meglio con le istruzionirik883 ha scritto:......uuhhhhhhmmmmmm..... beh quando vedrò il pezzo capirò meglio
effettivamente questo e' un problema da non sottovalutare e vi spiego il perche': nei modelli 1584 lo iac e piu' verso l'interno e piu' sotto il serbatoio,quindi si ha mooolto meno spazio per smanettarci . quello che ho fatto io ,solo con la vite pero', mi accorgo che con la levetta non si riuscirebbe ad agire perche' rimarrebbe troppo imboscata ma ancor peggio inclinata verso l'interno visto che la base di montaggio dello iac e ' inclinata verso l'interno di 10 20 gradi...rendo l'idea?rever ha scritto:speedo ma sei sicuro che sui motori 1600 con il filtro dell'aria a goccia e serbatoio grosso si riesca ad arrivare alla levetta?
jack79 ha scritto:effettivamente questo e' un problema da non sottovalutare e vi spiego il perche': nei modelli 1584 lo iac e piu' verso l'interno e piu' sotto il serbatoio,quindi si ha mooolto meno spazio per smanettarci . quello che ho fatto io ,solo con la vite pero', mi accorgo che con la levetta non si riuscirebbe ad agire perche' rimarrebbe troppo imboscata ma ancor peggio inclinata verso l'interno visto che la base di montaggio dello iac e ' inclinata verso l'interno di 10 20 gradi...rendo l'idea?rever ha scritto:speedo ma sei sicuro che sui motori 1600 con il filtro dell'aria a goccia e serbatoio grosso si riesca ad arrivare alla levetta?
Ma sai...una levetta carina carina con un loghetto HD all'estremità...bella da vedere, la mia a pure il filtro sporty dunque si vede tutto liberamente.Speedo280 ha scritto:Io sulla mia la leva non la uso nemmenoRapid883R ha scritto:Bhè io con la mia non credo di avere particolari problemi
se dici che gira senza intoppi allora va bene.... io pensavo ancora a qualcosa tipo il primo prototipo fatto con il cavo di acciaio...Speedo280 ha scritto:La leva per il 1600 la faccio più lunga, l'inclinazione va benissimo, anche il 1200 ha lo iac inclinato ed è questo il motivo che ha fatto mettere la leva così in basso.
Come ingombri il dispositivo è più basso di 22mm rispetto all'originale, ma ovviamente per chi non ha il serbatoio piccolo bisogna mettere in conto che il serbatoio va sollevato per il montaggio.
La leva comunque la fornisco bella lunga e se serve può anche essere curvata con molta facilità perchè è di alluminio.
Poi chi volesse qualcosa di speciale o particolare basta dirlo, qui si fa tutto
a mio parere sarebbe molto più figo...rever ha scritto:se dici che gira senza intoppi allora va bene.... io pensavo ancora a qualcosa tipo il primo prototipo fatto con il cavo di acciaio...Speedo280 ha scritto:La leva per il 1600 la faccio più lunga, l'inclinazione va benissimo, anche il 1200 ha lo iac inclinato ed è questo il motivo che ha fatto mettere la leva così in basso.
Come ingombri il dispositivo è più basso di 22mm rispetto all'originale, ma ovviamente per chi non ha il serbatoio piccolo bisogna mettere in conto che il serbatoio va sollevato per il montaggio.
La leva comunque la fornisco bella lunga e se serve può anche essere curvata con molta facilità perchè è di alluminio.
Poi chi volesse qualcosa di speciale o particolare basta dirlo, qui si fa tutto