Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 20/02/2021, 21:03 Addio, Il Frate, Il vecchio e il bambino, Cirano, Don Chisciotte, Le osterie di fuori porta, molte altre. Mi piace. Peccato sia anziano e non canti più, tornerei ad un suo concerto. Certo, ci fossero i concerti.
Se non fossi piuttosto schivo e rispettoso della privacy andrei a Pavana per incontrarlo, la sua famiglia gestisce tra l'altro un agriturismo nella vecchia casa di quand'era bimbo.

Pensa che ne ho visti otto, di concerti di Guccini...non che fossi così affezionato, ma quand'ero ragazzino ed abitavo sui monti l'estate si battevano in motorino tutte le feste della province di Parma, Reggio Emilia e Modena, e quando si capitava in una festa dell'Umidità si trovavano sempre Nomadi, Guccini e Bertoli...
Una cosa buona l'avevano anche i mangiabambini :sdentato: , mi hanno fatto conoscere musica che non conoscevo...
Le Osterie di Fuori Porta è semplicemente fantastica!!! Scirocco, ti piace? :ciao:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Mamma mia ma quanto avete scritto oggi??? :wowo!!: :wowo!!:
A Ettore è entrata la marcia che in questi giorni non aveva!!
Ho finito ora di leggere.
A parte che di Guccini so quanto di astrofisica applicata, ma per quanto riguarda Darwin se credeva di saperla lunga, la sapeva forse di più la povera moglie che gli ha sfornato ben 10 figli.
Per essere uno che amava la vita solitaria, il tempo per ingravidare la moglie non gli è certo mancato.
A volte l'intelligenza da sola non basta.
No no.. :ciao:

Ah che sbadata!
Ciao a tutti.
:ciao:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 20/02/2021, 22:11 Mamma mia ma quanto avete scritto oggi??? :wowo!!: :wowo!!:
A Ettore è entrata la marcia che in questi giorni non aveva!!
Ho finito ora di leggere.
A parte che di Guccini so quanto di astrofisica applicata, ma per quanto riguarda Darwin se credeva di saperla lunga, la sapeva forse di più la povera moglie che gli ha sfornato ben 10 figli.
Per essere uno che amava la vita solitaria, il tempo per ingravidare la moglie non gli è certo mancato.
A volte l'intelligenza da sola non basta.
No no.. :ciao:

Ah che sbadata!
Ciao a tutti.
Quantomeno spero fosse un po' più romantica di lui, la moglie!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...sicuramente più pragmatica e pratica.
Occasio furem facit
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 17:33
Lone Wolf ha scritto: 20/02/2021, 17:26
Palmambrogio ha scritto: 20/02/2021, 17:18

Scusate ma stavo notando una cosa, a cui però non do troppo affidamento, probabile abbia preso una grossa cantonata.
:nonso:
??? Scusa non ho capito.....

Ma no perbacco, molto probabilmente mi sto sbagliando, ma ho notato un certo distacco........ :nonso:
Ma come ho scritto, è forse soltanto la mia impressione. :ok:

Spiegati meglio Palma.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Signori buongiorno a tutti!!!
Ore 4.30, stanco della notte passata in bianco causa ribaltamento stomaco (viva lo stress?), mi tocca dar buca a Grifo che è stato così gentile da invitarmi per un giro. Peccato, ci tenevo a salutare lui ed a vedere la Heritage nuova....sarà per la prossima volta..
Dovrei avere in casa un sonnifero, ora lo cerco e tento con il sonno di riportare in carreggiata il pranzo di ieri.....
Buona giornata a tutti!!!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:old:

Riposa e rimettiti: ci riorganizzeremo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signore e signori buona domenica :hola:

Il sole tanto annunciato, qui va e viene....non è proprio la giornata sperata.
Mi spiace per il vostro incontro saltato.
Spero che l'amico Ettore torni in sesto quanto prima. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 21/02/2021, 1:39
Lone Wolf ha scritto: 20/02/2021, 17:26

??? Scusa non ho capito.....

Ma no perbacco, molto probabilmente mi sto sbagliando, ma ho notato un certo distacco........ :nonso:

Spiegati meglio Palma.

Mio caro Massimo, spiegarmi meglio.....
Molto semplicemente, ho notato la grande differenza tra le precedenti iniziative di uscite con roboanti annunci e spazi aperti in merito, da quest'ultima che mi è parsa in sordina...
Sarà che con l'età si acuiscono certe sensazione e altre purtroppo scompaiono, io ho avuto questa sensazione.
Come di un cambiamento.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 21/02/2021, 9:49
Massimo ha scritto: 21/02/2021, 1:39

Spiegati meglio Palma.

Mio caro Massimo, spiegarmi meglio.....
Molto semplicemente, ho notato la grande differenza tra le precedenti iniziative di uscite con roboanti annunci e spazi aperti in merito, da quest'ultima che mi è parsa in sordina...
Sarà che con l'età si acuiscono certe sensazione e altre purtroppo scompaiono, io ho avuto questa sensazione.
Come di un cambiamento.
Caro Palma Occhio Fino, per quanto mi riguarda hai ragione. Dimostro molto meno entusiasmo delle volte precedenti.
Se in parte è dovuto ai pensieri che ovviamente in questi giorni mi girano per la testa, in parte è perché i problemi negli spostamenti e la paura di uscire una domenica e riportare a casa un ospite sgradito (un certo virus...) li comprendo in tutti e quindi non me la sento di pressare troppo.
Ma va anche detto che c'è un altro motivo.
Le prime uscite che proponevo erano una scossa elettrica (roboanti annunci e spazi aperti appositamente) per risvegliare il forum che fino alla scorsa estate aveva rallentato parecchio. Adesso che ci sono molte più personalità trainanti (senza voler lasciare fuori nessuno, esempi come Thom, Max Grifo, Erika, Alelvis, Claudio e molti altri, persone che la scorsa estate non scrivevano sul forum ma che ora sono più presenti...) vedo il gruppo viaggiare molto più fluidamente e quindi la scossa elettrica che forse ha aiutato ad arrivare a questo risultato a mio parere non occorre più.
Tornerò a proporre incontri con la mia solita irruenta incapacità di relazionarmi con gli altri (un elefante in un negozio di cristallerie..) non appena sarà tornato il bel tempo, non appena ci si potrà spostare senza problemi, non appena il virus diventerà meno aggressivo (spero fortemente che come l'anno scorso l'arrivo della bella stagione metta in remissione il covid).
Va anche detto che con i miei due migliori amici ammalati di covid, con i problemi che sto gestendo in famiglia (porca miseria, non vedo la mia famiglia da così tanto tempo che speravo di essermela scrollata di dosso, ed invece mi devo tirar su ancora le maniche) l'entusiasmo scema indubitabilmente.
Non so se tu intendessi questo con le tue considerazioni.
Ma mi piace molto il fatto che tu sia sempre pronto a notare ogni cambiamento. Non scrivi e basta sul forum come fanno molti, e come anch'io faccio molto spesso per mancanza di tempo: tu lo leggi anche il forum, e intendo "tra le righe". Molto bello da parte tua.
Saluti!!! :ciao: :ciao: :ciao:
Bloccato