Palmambrogio ha scritto: ↑21/02/2021, 9:49
Massimo ha scritto: ↑21/02/2021, 1:39
Palmambrogio ha scritto: ↑20/02/2021, 17:33
Ma no perbacco, molto probabilmente mi sto sbagliando, ma ho notato un certo distacco........
Ma come ho scritto, è forse soltanto la mia impressione.
Spiegati meglio Palma.
Mio caro Massimo, spiegarmi meglio.....
Molto semplicemente, ho notato la grande differenza tra le precedenti iniziative di uscite con roboanti annunci e spazi aperti in merito, da quest'ultima che mi è parsa in sordina...
Sarà che con l'età si acuiscono certe sensazione e altre purtroppo scompaiono, io ho avuto questa sensazione.
Come di un cambiamento.
Caro Palma Occhio Fino, per quanto mi riguarda hai ragione. Dimostro molto meno entusiasmo delle volte precedenti.
Se in parte è dovuto ai pensieri che ovviamente in questi giorni mi girano per la testa, in parte è perché i problemi negli spostamenti e la paura di uscire una domenica e riportare a casa un ospite sgradito (un certo virus...) li comprendo in tutti e quindi non me la sento di pressare troppo.
Ma va anche detto che c'è un altro motivo.
Le prime uscite che proponevo erano una scossa elettrica (roboanti annunci e spazi aperti appositamente) per risvegliare il forum che fino alla scorsa estate aveva rallentato parecchio. Adesso che ci sono molte più personalità trainanti (senza voler lasciare fuori nessuno, esempi come Thom, Max Grifo, Erika, Alelvis, Claudio e molti altri, persone che la scorsa estate non scrivevano sul forum ma che ora sono più presenti...) vedo il gruppo viaggiare molto più fluidamente e quindi la scossa elettrica che forse ha aiutato ad arrivare a questo risultato a mio parere non occorre più.
Tornerò a proporre incontri con la mia solita irruenta incapacità di relazionarmi con gli altri (un elefante in un negozio di cristallerie..) non appena sarà tornato il bel tempo, non appena ci si potrà spostare senza problemi, non appena il virus diventerà meno aggressivo (spero fortemente che come l'anno scorso l'arrivo della bella stagione metta in remissione il covid).
Va anche detto che con i miei due migliori amici ammalati di covid, con i problemi che sto gestendo in famiglia (porca miseria, non vedo la mia famiglia da così tanto tempo che speravo di essermela scrollata di dosso, ed invece mi devo tirar su ancora le maniche) l'entusiasmo scema indubitabilmente.
Non so se tu intendessi questo con le tue considerazioni.
Ma mi piace molto il fatto che tu sia sempre pronto a notare ogni cambiamento. Non scrivi e basta sul forum come fanno molti, e come anch'io faccio molto spesso per mancanza di tempo: tu lo leggi anche il forum, e intendo "tra le righe". Molto bello da parte tua.
Saluti!!!