Quelle del cockpit ...caparda ha scritto:Per plastiche intendi quelle del bat ?
Porca miseria io devo aspettare ancora 2 mesi per la consegna...
Primo passo verso lo Street Glide
- pillo68
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 19/06/2013, 22:59
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.


Re: Primo passo verso lo Street Glide
mi raccomando fai le foto...pillo68 ha scritto:Quelle del cockpit ...caparda ha scritto:Per plastiche intendi quelle del bat ?
Porca miseria io devo aspettare ancora 2 mesi per la consegna...
Re: Primo passo verso lo Street Glide
La plastica della parte interna del bat sembra cambiata rispetto a quella della mia.Per poterlo dire con certezza me ne deve capitare una sottomano,perchè dalle foto non si capisce molto.Bisogna toccare con mano. 
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Molto Bene..pillo68 ha scritto:Eccomi ragazzi....![]()
Primi 412 km con il mio nuovo Street ...![]()
Prima premessa: non sono assolutamente un esperto ...
I paragoni li posso fare con un Muscle tenuto 1 anno, un Heritage tenuto 1 mese e lo Street versione 2013 con il quale ho fatto la settimana scorsa un viaggio dalla Liguria a Torino ...
Ebbene:
- plastiche: effettivamente deludenti.
- joistick per sistema boom: fenomenali !!! Mi sono bastate poche decine di Km di autostrada per prenderci confidenza. È chiaro che, soprattutto il dx è facile da utilizzare se si ha il cruise inserito ... Diversamente si rischia un po' di impaccio. ...
Sento la mia musica via bluetooth in streaming con Spotify con telefono collegato ...
- nuovo batwings: eccellente ... A velocita di crociera ho tenuta ferma la testa allungando la mano sul tasto (stile ritmo da qualcuno simpaticamente definito) apposito ... Ebbene, con la chiusura della bocchetta si avverte chiaramente un aumento di turbolenza che si manifesta sia col rumore che con un maggiore impatto sulla testa ...
- borse laterali: efficacissimo il sistema one touch, ma piu che altro le borse non sono piu rumorose come quelle del 2013 cui bastava un leggero fondo sconnesso per fare un pó di casino ...
- con ruota da 19 (il cui cerchio mi fa godere) migliorata stabilita e maneggevolezza.
- posto che ho guidato un modello 2013 come uscito di fabbrica ed mio con V&H + Efi tuner c'è un vero abisso !!! Anche rispetto all' Heritage... Prestazioni veramente migliori !!!
Insomma ragazzi ... Mi sono proprio goduto il battesimo dello Street ...
Notte !
Grazie Pillo!!
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Vai di foto Pillo!!

- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Primo passo verso lo Street Glide
watthd ha scritto:Molto Bene..pillo68 ha scritto:Eccomi ragazzi....![]()
Primi 412 km con il mio nuovo Street ...![]()
Prima premessa: non sono assolutamente un esperto ...
I paragoni li posso fare con un Muscle tenuto 1 anno, un Heritage tenuto 1 mese e lo Street versione 2013 con il quale ho fatto la settimana scorsa un viaggio dalla Liguria a Torino ...
Ebbene:
- plastiche: effettivamente deludenti.
- joistick per sistema boom: fenomenali !!! Mi sono bastate poche decine di Km di autostrada per prenderci confidenza. È chiaro che, soprattutto il dx è facile da utilizzare se si ha il cruise inserito ... Diversamente si rischia un po' di impaccio. ...
Sento la mia musica via bluetooth in streaming con Spotify con telefono collegato ...
- nuovo batwings: eccellente ... A velocita di crociera ho tenuta ferma la testa allungando la mano sul tasto (stile ritmo da qualcuno simpaticamente definito) apposito ... Ebbene, con la chiusura della bocchetta si avverte chiaramente un aumento di turbolenza che si manifesta sia col rumore che con un maggiore impatto sulla testa ...
- borse laterali: efficacissimo il sistema one touch, ma piu che altro le borse non sono piu rumorose come quelle del 2013 cui bastava un leggero fondo sconnesso per fare un pó di casino ...
- con ruota da 19 (il cui cerchio mi fa godere) migliorata stabilita e maneggevolezza.
- posto che ho guidato un modello 2013 come uscito di fabbrica ed mio con V&H + Efi tuner c'è un vero abisso !!! Anche rispetto all' Heritage... Prestazioni veramente migliori !!!
Insomma ragazzi ... Mi sono proprio goduto il battesimo dello Street ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte !
Grazie Pillo!!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
- pillo68
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 19/06/2013, 22:59
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Scusate il ritardo ...
Le posto nella sezione foto ...
Ciao!

Le posto nella sezione foto ...
Ciao!
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.


Re: Primo passo verso lo Street Glide
Pillo a livello di comodità che impressioni ti ha dato ?pillo68 ha scritto:Scusate il ritardo ...
Le posto nella sezione foto ...
Ciao!
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Bello Bello!!pillo68 ha scritto:Scusate il ritardo ...
Le posto nella sezione foto ...
Ciao!
Vado a Vedere!
- pillo68
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 19/06/2013, 22:59
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Le impressioni per la comodità sono più che buone !
Su brevi sobbalzi si scivola col sedere un po' in avanti ...
La ruota da 19 si sente ... E' estremamente maneggevole in movimento ...
In città non riuscivo ad avere lo stesso confort con l'Heritage ... e soprattutto scalda il sedere molto molto molto meno !!!
La fruibilità delle borse laterali è poi impagabile.
Il massimo è però in autostrada ... Cruise inserito ... stereo ... aria in faccia ... e via !!!

Su brevi sobbalzi si scivola col sedere un po' in avanti ...
La ruota da 19 si sente ... E' estremamente maneggevole in movimento ...
In città non riuscivo ad avere lo stesso confort con l'Heritage ... e soprattutto scalda il sedere molto molto molto meno !!!
La fruibilità delle borse laterali è poi impagabile.
Il massimo è però in autostrada ... Cruise inserito ... stereo ... aria in faccia ... e via !!!
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

